Freddie Fehérvári Gábor Alfréd – il pioniere della propria vita

E’ arrivato quarto nella prima stagione del talent show ungherese Rising Star e ha poi ottenuto la vittoria nel 2016 che gli ha garantito la possibilità di rappresentare l’Ungheria all’Eurovision Song Contest 2016 con la canzone ”Pioneer”.

Freddie Fehérvári Gábor Alfréd – Freddie è nato a Győr il 08.04.1990 Ungheria molto presto si è avvicinato al mondo della musica, mentre traduceva testi, scriveva poesie sia in inglese che in ungherese. In quel periodo ha iniziato a suonare la chitarra. Ha frequentato l’università, ha ottenuto la qualifica di gestione alberghiera.

A_Dal_2016_Freddie_2016-02-27_(cropped)

Il vero successo musicale è arrivato nel 2014 ha partecipato ad un programma televisivo ungherese ”Rising Star”. Dopo lo show televisivo, il suo primo singolo ”Mary Joe”  è diventato un grande successo in pochissimo tempo. I recensori di una delle stazioni radiofoniche più popolari Petőfi Rádió, hanno scelto ”Mary Joe”, come successo estivo del 2015 . L’altra principale stazione radio FM aveva inserito ”Mary Joe” nella top chart.

Il suo singolo è stato il primo in Ungheria dal 2011 che ha raggiunto il primo posto nella Top40. ”Mary Joe” prese il primo posto per tre settimane di fila Su iTunes e su Deezer, e nella top10 è rimasta lì per settimane. Il suo secondo singolo “nem Kell neked” è stato favorito anche dai migliori radio. Freddie ha già due successi enormi, in stili differenti e lingue diverse.

Freddie continua a fare concerti in tutto il paese. Sia con la band o da solo è diventato un artista popolare. Dopo la preparazione dell’ Eurovision song contest, Freddie continua a lavorare al suo primo album. Egli è anche il pioniere della propria vita, come il suo sogno sta diventando reale. Anche se sta diventando sempre più popolare, è ancora lo stesso uomo modesto e umile, che si preoccupa solo di cantare con tutto il suo cuore al pubblico.   Facebook @Freddie – Fehérvári Gábor Alfréd  twitter https://twitter.com/Freddie_HUN

 

1 thought on “Freddie Fehérvári Gábor Alfréd – il pioniere della propria vita”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.