Milica Todorovic – attrice e cantante

Milica Todorovic Si è laureata presso la scuola di musica “Stevan Hristić” a Krusevac, dopo aver partecipato a importanti concorsi canori, ottiene un ruolo importante nel PANK OPERATIONS TEMPO DEL CIGAN ”Punk Opera -Time of the Gypsies” del famoso regista Emir Kusturica,  Mila Todorivic interpreta Azra.  

Nota sul musical ”… È una storia che racconta la gioventù, entrando nel mondo reale e abbiamo usato come tema principale la canzone Ederlezi  è una sorta di purificazione e di viaggio catartico attraverso la vita”

– Ederlezi  è una canzone popolare tradizionale in lingua romaní delle popolazioni di etnia Rom dei Balcani, principalmente in Serbia. Il titolo si riferisce alla festività serba , chiamata in lingua rom appunto Ederlezi, che cade il 6 maggio e celebra la primavera. Si tratta di una festa molto sentita dai Rom nei balcani e in ogni parte del mondo, a prescindere dalle connotazioni religiose dei vari gruppi..

Nel 2013 esce il singolo ”Tri case” è diventata mega hit ed il video, ad oggi,  continua a crescere con le visualizzazioni.
Nel 2014 verrà rilasciato il singolo ”Moje zlato” in duetto con Mc Yankom
Alla quinta edizione ”Grandi Stelle” (concorso per i giovani cantanti di talento) Milica ha vinto il secondo posto con la canzone ”Konacna odluka”.

Facebook  @ MilicaT.Official

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.