Margaret

 Inserisco una nota/manifesto più che una biografia che potete trovare nella pagina facebook di Margaret 

 “Libertà, uguaglianza, fraternità” sono stati gli slogan usati dai filosofi dell’illuminismo che hanno sostenuto un ritorno alla natura nel 1700. La lotta continua circa 300 anni dopo quando gli attivisti dei diritti religiosi negli Stati Uniti tentano di arrestare un video musicale per motivi di nudità. I naturisti rimangono un gruppo molto al bivio ancora oggi.

 Anche se nel suo video di debutto “Thank You Very Much”, la star del pop, Margaret ha un ruolo da adolescente che è infastidita dal grado di nudità di alcuni genitori e potrebbero influire sulla collettività, nella vita reale è seriamente sconvolta dalla prospettiva che non le è più consentito di avvicinarsi ai suoi fan per questo motivo.

 Per i bambini oggi, la nudità non è un grosso problema. Il video è un modo di guardare le cose da una prospettiva diversa. Quella società che abbraccia il diritto di trasportare armi da fuoco in spazi pubblici, troverà opportuno proibire un video che raffigura un ambiente familiare amorevole dove non esiste violenza , o un cattivo comportamento e non appare attività sessuale è assolutamente ridicolo in questa epoca.

 ”Nonostante YouTube, generalmente è considerato il principale sostenitore della libertà di parola nel ventunesimo secolo, si schiera con forze oscure in questo caso, sono eccitato che i miei fan sono in grado di trovare la clip in altri modi”, afferma Margaret .

 “Thank You Very Much – che in realtà rappresenta circa 30 uomini e donne completamente nude tra i 6 ei 73 anni – era stato inteso, dal premiato regista Chris Marrrs Piliero, come dichiarazione per ridurre il dramma di apparire nudo davanti agli altri, allo stesso tempo di non forzare se stessi.

 A parte la politica il video “Thank You very Much” è un pezzo pop  rivolto alle onde e spiagge nell’estate del 2013 e per essere rilasciato in tutto il mondo in una partnership tra Germanies Mach1 Recordings e Extensive Music attraverso l’associazione con Universal Music.”

Facebook @MARGARETMUSICONLINE  – https://lnk.to/MargaretWYDWF

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.