BrainStorm – Nuovo singolo ”My Mind’s So Lost (On You)

I BrainStorm hanno rilasciato a livello internazionale il primo singolo  ”My Mind’s So Lost (On You)” che anticipa il nuovo album per la primavera del 2018. La canzone è stata scritta in collaborazione con gli artisti e produttori svedesi Povel Olsson e David Larsson, che sono anche nel team degli autori del nuovo album.

 Il cantante  Renars Kaupers commenta la canzone:
“L’idea generale della canzone proviene dal nostro chitarrista Magic. Aveva scelto un poema “Black Crow” del grande poeta lettone Imants Ziedonis e ha realizzato una canzone,  più volte è stata registrata e riarrangiata in seguito. E ciò è accaduto ancor prima che iniziassimo a lavorarci insieme come band con Povel e David. 

Questa canzone si è davvero trasformata molto dalla sua prima versione. Parlando de testo – questa canzone potrebbe riguardare un uomo e una donna – due colleghi in ufficio, per esempio. Ed entrambi hanno una famiglia, ma entrambi si amano molto. Questo amore platonico  è così importante per entrambi solo per vedersi ed essere oltre, senza nemmeno toccarsi o parlare delle proprie relazioni. E poi un giorno, lei se n’è andata. Ha cambiato lavoro o qualcos’altro, e l’uomo è disperato, poiché quei momenti, solo l’esser accanto l’un l’altro, erano diventati essenziali per lui. “

 Per il materiale grafico del nuovo album, i componenti della band hanno collaborato di nuovo con il talentuoso fotografo e regista Anton Corbijn. Le riprese sono avvenute a Riga e la foto di copertina della canzone “My Mind’s So Lost (On You)” è una delle prime foto pubblicate da questa sessione di riprese.

Mentre lavorano al loro nuovo album i BrainStorm sono attualmente in tournée in Russia, suonando in 10 show nelle più grandi città. È previsto anche un tour primaverile in Inghilterra, Lituania ed Estonia. E un tour estivo con 5 spettacoli in Lettonia. L’ultimo tour locale ha riunito fino a 100.000 fans e si rivela sempre una grande festa.

 link stream  Facebook 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.