Sophie Villy – Biografia e new release ”Swim on” e ”Reflect”

Sophie Villy  è una cantautrice e compositrice ed è riconosciuta a livello internazionale, conosciuta per il suo stile musicale unico, il sound  si basa su elementi della cultura Georgiana, dove è nata.

Il suo catalogo fiorente è noto per i suoi arrangiamenti minimalisti, spesso incorniciati da sonorità  da chitarre vintage. Si ispira agli echi del poeta dodicesimo secolo Shota Rustaveli, e al  ricordo degli artisti e dei poeti che hanno visitato la casa di Sophie durante l’infanzia.

Quella pace e comodità iniziali, tuttavia  Nel 2008 sono svaniti, si è nascosta dal conflitto militare che attraversava la sua patria e fu costretta a lasciare Tbilisi. L’immediata evacuazione la portò a Kiev.

Qui, combinando tradizioni ucraine, georgiane e anglo-americane, ha pubblicato l’ album di debutto intitolato “Mother fish”. Le narrazioni liriche furono offerte a un pubblico più vasto. Il suo secondo LP – “Dress” (2014) .  Nuovo album ”Planet A”

Con un maggiore senso di indipendenza si è trovata  ad  esprimersi in una città più sicura: “vestita di me stessa cammino, cammino, cammino …”,

Nostro comunicato stampa su Blastingnews   Nuovo album ”Planet A” tunes Album  Facebook @SophieVillyBand  itunes Biografia 

 Gogi Dzodzuashvili era molto interessato al lavoro di Sophie e le ha proposto di fare la sua versione della canzone della canzone ”Reflect” scritta da Sophie Villy, tratta dall’album Planet A.  Il video è tratto dal progetto Poetry “Feel in Poems”, diretto da Viacheslav Ohrimenko a Kiev, Ucraina; a luglio 2017, interpretato da Sophie Villy.

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.