Jonathan Band – dal nuovo album ”To hold”, la canzone ”Seasons” in anteprima

Il nome della band riflette un’ idea di unità, Jonathan è una persona singola metaforica con una miscela di tratti caratteriali di ciascuno. Non desiderosi di limitare la loro musica a un singolo genere, sono pronti a sottolineare il loro passato in scena alternativa e punk rock.

Jonathan preferisce definirsi contro altre bande indie di oggi, con un suono crudo con energia primordiale e testi sarcastici.

La loro musica è forse meglio descritta come l’ottimismo attraverso delle lenti scure..

C’è un sottofondo onesto di dolore e di angoscia in quasi tutte le tracce, che permette un’atmosfera punk, e un impulso di energia e di speranza che ti lascia accecato. L’anno 2015. vede Jonathan pubblicare un EP “Getting closer is keeping us apart” la band è al culmine della loro creatività .

La band non sembra fermarsi, quindi all’inizio del 2016 hanno pubblicato un singolo “Heaven” per annunciare il loro nuovo progetto, un doppio album mini “To Love” e ”To Hold” che ci aspetta quest’anno.

Il singolo ”Seasons” anticipa il nuovo album ”To hold”.

Jonathan sono: Zoran Badurina (voce) Branko Kovačić (batteria) Nikica Jurjević (basso) Darko Petković (chitarra) Tomislav Radinović (chitarra) . Facebook @thebandjonathan

 

1 thought on “Jonathan Band – dal nuovo album ”To hold”, la canzone ”Seasons” in anteprima”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.