Lenny è cresciuta in una famiglia di musicisti, è cantautrice e pianista , è diventata una performer di successo sia come solista nei suoi concerti sia con la sua band.
A soli sedici anni ha iniziato a suonare con la madre (celebre cantante ceco) e l’ha accompagnata al piano in tournée attraverso l’Europa, l’Australia, l’Asia, l’America e il Canada.
Nel 2013 Lenny ha firmato un contratto con la Universal Music e nel giugno del 2013 ha pubblicato il suo EP di debutto “All My Love”, che ha attirato critiche favorevoli, appassionati di tutte le generazioni e candidature per vari premi e ha vinto il corrispettivo del premio Grammy della Repubblica Ceca..
Dopo l’uscita del suo singolo di successo “Hell.o”, che è stato premiato come “Song of the Year” nella Repubblica Ceca, è andato al primo posto nelle classifiche airplay , su Spotify e iTunes, e ha immediatamente ottenuto il disco d’oro in Italia
Dopo questo successo ha rilasciato il suo secondo EP “Fighter” poi si è trasferita a Londra dove si esibisce regolarmente.
Quest’anno la vede prepararsi per il rilascio del suo nuovo album completo, inoltre è supporter per Macy Gray e suona nei più grandi e acclamati festival e arene nel suo paese e all’estero.
Facebook @lennymusicofficial