Sergey Lazarev – ricorda la sua partecipazione all’Eurovision. Ma forse non l’avete visto come cantante di Opera lirica.

Sergey Lazarev ricorda con entusiasmo la partecipazione all’Eurovision song contest e anche se non ha vinto la sua esibizione a tutt’oggi è ricordata da tanti fans in Europa e in Russia, infatti il suo video è nella top 10 dei più visti di esctv .
Qui riporto il suo post pubblicato sulla pagina Facebook.

”Oh, mio Dio! Sono passati 2 anni! Come vola veloce il tempo! In questo giorno, 2 anni fa abbiamo presentato la canzone e il videoclip “You are the only one” per partecipare all’Eurovision song contest del 2016 nel programma “New ” su canale TVRussia.
Ricordo che lo stesso giorno, il videoclip è stato visto oltre 1 milioni di volte e il brano è diventata una hit nelle classifiche di 15 Paesi. (ringrazia gli autori della canzone) F.Kirkorov (cantante e autore anche del brano dei Doredos che andranno all’eurovision a Lisbona) Dimitris Kontopoulos (compositore) tvrussia #youaretheonlyone #lazarev #eurovision2016”

 

Nel 2011 Sergey Lazarev ha partecipato al programma tv ”Phantom of the Opera. I partecipanti  competono interpretando i vari generi dell’opera classica, in chiave moderna. I padroni di casa del progetto sono Anton Makarsky, Ekaterina Guseva, Sati Kazanova .
La competizione è basata sul programma musicale britannico Popstar to Opera star ,on la differenza che, in base ai risultati della competizione della durata di una settimana, nessuno dei partecipanti è stato eliminato dal progetto.
Tra i vari artisti conosciuti riporto: Dima Bilan con cui Sergey Lazarev ha di recente collaborato per il brano ”Prosty menya” Perdonami,  e Polina Gagarina che ha partecipato all’Eurovision song contest del 2015 con la canzone ”A million voices” e Filipp Kirkorov.

Qui un’estratto di alcune esibizioni

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.