Il volto del musicista itinerante di strada Bobby Sahlen, con la sua voce grave alla Johnny Cash, mostra gli anni di lotta interna come scrittore / performer, culminando in questo suo ultimo lavoro “The Chain”.
l’Album ”The Chain” Scritto in collaborazione con Mark Garfield (Pop-Up Music) e Johnny Starburst (Sturburst Records), è un viaggio American style ritrae la potente storia della Louisiana Bayou (è una zona attraversata dal fiume Mississipi formata da paludi, canali e foreste ndr) e dell’impatto sul bambino/uomo con una lunga generazione famigliare in ”luna di miele” con il grande business .
Il sound Incorpora il dolce pathos dell’esperto violinista, abbinato alla potente voce di Bobby, si sintetizza in una scena pittoresca che ripercorre i molti anni passati a suonare nel paese di Cajun , negli Stati Uniti. (Cajun identifica una etnia dai discendenti dei canadesi francofoni originari dell’Acadia e deportati in Louisiana ndr).
”The Chain” è ora distribuito su piattaforme digitali in tutto il mondo, questo brano è disponibile per la concessione di licenze tramite Pop-Up Music e Starburst Records per dare maggiore forza ad un’importante progetto musicale.