Sergey Lazarev – conferenza stampa dell’anteprima del concerto in Bielorussia e nuovo Album in inglese ”The One”

FONTE   Belta.by testata giornalistica della Bielorussia

Breve estratto della conferenza stampa:
-La prima del nuovo spettacolo, che si terrà a Minsk il 10 aprile, è stata raccontata in una conferenza stampa dall’artista russo Sergey Lazarev.
Questo spettacolo è più grandioso rispetto al precedente […], è una storia che collegherà  6 immagini – .. 6 blocchi di programma tematici che parlano di me, di come sono cambiato grazie alla nascita del bambino, ma soprattutto lo spettacolo è dedicato a mio figlio Nikita..”.

Sergei Lazarev ha spiegato che la preparazione del “N-Tour” è iniziata alla fine dell’anno scorso, e a Minsk, il 2 aprile, sono iniziate le prove finali.  Lo spettacolo è basato sul nuovo album “In the epicenter”.
Sergey si esibirà con 25 canzoni tratte dal nuovo album e i precedenti successi. “Lo show è composto al 90% di canzoni in russo, così che lo spettatore mi capisca meglio […] la spina dorsale principale dello spettacolo sono le nuove canzoni”.

Un team internazionale sta lavorando all’evento: esperti della Bielorussia, Ucraina, Russia, America, Svezia, Inghilterra e Germania stanno preparando lo spettacolo. Le prove si tengono nello studio cinematografico “Belarusfilm”.
L’artista ha ammesso che i padiglioni sono molto comodi e confortevoli per lavorare. ” I Grandi padiglioni ti permettono di costruire scenografie in scala quasi del 100%, il che ti farà risparmiare spiacevoli sorprese all’Arena di Minsk, dove si svolgerà la prima. Mi è piaciuto” e in riferimento ai dipendenti dello studio cinematografico ha dichiarato “sono sempre molto di buon cuore, ospitali, comprensivi, pronti ad offrire aiuto”.

La premiere dello spettacolo “N-Tour” si terrà in Bielorussia non a caso a Minsk, Sergey Lazarev ha a disposizione tutte le attrezzature tecniche per lo spettacolo.
Qui vengono assemblati set di grandi dimensioni, Sergey Lazarev è tra i cinque artisti che hanno realizzato dei tour di lunga durata.
I suoi concerti spettacolari non lasciano nessun spettatore indifferente, e i canali televisivi musicali, ogni anno, hanno dato dei riconoscimenti allo show di Lazarev con importanti premi nella categoria “miglior spettacolo dal vivo”
Questa volta  Sergey promette ancora una volta di sorprendere il pubblico con una scenografia indimenticabile e nuove canzoni.
La Premiere del ”N-Tour” cade quasi nel  35° compleanno dell’artista. Tutti sono in attesa di una celebrazione in grande stile, è sarà molto speciale.

Durante la conferenza stampa Sergey Lazarev ha sostenuto il candidato per la Bielorussia all’Eurovision song contest ”La Bielorussia ha una probabilità molto alta di essere tra i primi tre vincitori dell’ Eurovision quest’anno, anche rango più dipenderà dai numeri e su come sarà pronto mentalmente Alekseev

Il 1 Aprile scorso Sergey Lazarev ha festeggiato il suo compleanno con una grande festa a cui hanno partecipato importanti artisti della scena musicale russa. In quella occasione è stato rilasciato l’Album interamente in inglese ”TheOne” (itunes)

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.