Equinox – la band creata appositamente per l’Eurovision song contest si esibirà con la canzone ”Bones”

La band Equinox è stata creata per l’Eurovision song contest, i componenti hanno una lunga esperienza musicale di tutto rispetto.
Zana Bergendorff, è stata la vincitrice della seconda stagione di X Factor in Bulgaria nel 2013. Negli ultimi anni è diventata una delle artiste bulgare di maggior successo.
Vlado Mihailov è un cantautore e attore bulgaro ed è il frontman dei popolari gruppi bulgari Safo e Sleng. Non è estraneo all’Eurovision, avendo fatto parte del Team Bulgaria come cantante per Kristian Kostov a Kiev.
Georgi Simeonov è un cantante, cantautore e produttore vocale. Ha debuttato nella popolare boy band bulgara 032, ma ha iniziato la sua carriera da solista nel 2013.
Johnny Manuel è originario del Michigan negli Stati Uniti ed è stato un artista fin dall’infanzia. All’età di quattordici anni, ha anche fatto un tour con la boy band N * SYNC. E si è esibito con I Have Nothing in America’s Got Talent di Whitney Houston nel 2017.
Il cantautore di Los Angeles Trey Campbell è uno dei compositori dietro la canzone ”Bones” e quindi svolge un ruolo importante in Equinox. Scrive musica per artisti come Bebe Rexha, la norvegese Julie Bergan e la rumena Alexandra Stan.
Facebook

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.