Michal Szpak – giurato per la Polonia all’Eurovision song contest

Michal Szpak torna all’Eurovision song contest in qualità di giurato, molti lo ricordano per la sua esibizione del 2016 in Svezia con la ballata ”Color of your life” .

La giuria non era stata molto generosa con la votazione ma grazie ai fans dell’ Eurovision e ai fedelissimi fans polacchi di Michal è balzato dagli ultimi posti della classifica fino all’ottava posizione, e la canzone ”Color of your life” ha poi conquistato il disco d’oro e di platino.

Sergey Lazarev si è distinto in questa edizione e ha conquistato nuovi fans e ammiratori  Ora si trova a Lisbona per sostenere il suo amico a autore della canzone ”Your are the only one” Filipp Kirkorov, che quest’anno ha scritto il brano per i Doredos.

Continua ad essere un anno d’oro per Michal, la pubblicazione del nuovo singolo ”Don’t poison your heart che anticipa il nuovo album entro la primavera ha raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni,
quest’ inverno ha poi partecipato a The voice of Poland in qualità di coach e la cantante che ha supportato, Marta Gałuszewska, ha vinto la competizione canora.  Michal ha inoltre appena concluso con successo il ”Classica Tour” un coraggioso crossover di generi musicali dalla pop music alla musica classica, ed  ha avuto come ospite speciale la sorella Marlena, cantante di opera lirica.

Michal ora riappare all’Eurovision song contest in qualità di giurato assieme ad altri 4 colleghi che lo affiancheranno, di certo con una tale esperienza alle spalle saprà essere saggio nel dare i voti. fonte Eurovision TV

 

Video amatoriale:  ”Classica tour”  Copernicus center – Chicago

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.