Roman Arkhipov -pubblica la nuova canzone ”Damage Control”

Nato nella piccola città russa di Gorky, Roman è cresciuto a Mosca. il padre è stato il manager e produttore di una famosa popstar degli anni ’90 in Russia, e il giovane Roman è cresciuto dietro le quinte con musicisti in tournée nell’ambiente dello show-business.

Dopo essersi laureato all’Università umanitaria di Mosca, l’aspirante rocker è diventato uno dei finalisti del programma televisivo più votato “Star Factory” 6. Caldo di quel riconoscimento, ha registrato duetti con gli Scorpions e il gruppo rock svizzero Gotthard.  Ha suonato con musicisti internazionali tra cui Chris Slade (ACDC), Tim Ripper Owens (Judas Priest) Kerri Kelli (Alice cooper, Slash Snake’s Pit) Chris Holmes (WASP, LA Guns), Rudy Sarzo (Ozzy Osbourne, Whitesnake) e Teddy ” Zigzig “Angreadis (Gun’n’Roses, Chuck Berry).
Recentemente, Roman ha iniziato a lavorare con il produttore e compositore, Thomas Marolda (Imagine Dragons, Killers, Bon Jovi Cher), e che in passato ha ottenuto il premio Grammy. Attraverso questa collaborazione ha iniziato a lavorare con Richie Sambora (Bon Jovi), Dan Reynolds (Imagine Dragons) e ora ha completato la registrazione di 25 canzoni originali con il produttore Marolda.

Nel corso degli anni ha ricevuto molti premi e riconoscimenti, i suoi tour toccano varie parti del mondo tra cui Russia, Canada,  USA, Bielorussia.

Con Ivan Alexander Ivanov ”Senza di me”
Musica: Alexander Ivanov
Parole: Alexander Ivanov, Roman

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.