Cloudless – Starlight la speranza in una luce

La band è nata nel 2017 da un  progetto di Eugene Tyutyunnik (in precedenza – Tonkaya Krasnaya multithreading e MYVERSAL) e Anton Panfilov (in precedenza – MYVERSAL, Riffmaster; è – viola).
La band ha presentato singoli: “Between the Worlds”, “Sky on the Ceiling” e “Inside”.
con sole tre pubblicazioni la band è riuscita ad attirare l’attenzione e finire nella lista dei media ucraini, come il miglior debutto musicale e nella raccolta delle migliori canzoni del 2017.
A dicembre 2017, i Cloudless hanno suonato per la prima volta per un vasto pubblico al Sentrum club, riscaldando il pubblico prima del grande concerto solista della band dei Violet. Dopo di che, insieme a Megogo ha presentato il concerto dal vivo.
Nel 2018 la band ha deciso di iniziare con il rilascio, così, nel gennaio Cloudless presenta il video in diretta a 360 ° per la canzone “Inside”.
Il gruppo partecipa a concerti di beneficenza, esibendosi sulle trasmissioni televisive locali, le loro canzoni si sentono sulle stazioni radio ucraini e polacchi.
Attualmente, la band si sta preparando a pubblicare il suo album di debutto, che includerà le prime tre uscite, e alcune canzoni assolutamente nuove che il mondo ascolterà all’inizio di marzo. Facebook

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.