LENNY – dopo il successo del singolo Hell.o ha pubblicato il nuovo videoclip Enemy, nessuno la chiuderà in un cliché

Torno a dare il benvenuto su queste pagine a Lenny una cantautrice di grande talento, che ha già ottenuti riconoscimenti scopri la sua storia.

Lenny ha da pochi mesi rilasciato il nuovo singolo Enemy, e successivamente pubblicato il videoclip, il nuovo lavoro si rivela essere una hit per l’estate,

Ascoltando “Enemy”, non c’è dubbio chi sia Lenny – semplicemente quello che lei stessa vuole essere. La clip di accompagnamento lo rende molto chiaro: sia che sia una ragazza carina in un mini abito rosa, una ragazza selvaggia in una giacca da motociclista nera o una cantante forte sotto i riflettori – Lenny non permetterà a nessuno di chiuderla in un cliché e non gli interessano aspettative preconcette.

Lenny spiega che la sua nuova traccia,  è stata appena selezionata per la campagna internazionale di una società di scarpe (Bata ndr), e ha rilasciato questa dichiarazione: “Sono convinta che ognuno troverà il proprio significato in ‘Enemy’. Per me, la canzone riguarda la competizione nel mondo della musica e la richiesta di una stella impeccabile piuttosto che di un autentico essere umano”.  Questo appare evidente nel coro:” Questa sono io e io mi sento a mio agio. ”  Alla fine, devi far uscire la ” Nemica “e vederla con i tuoi occhi per essere assolutamente sicura Questa donna taglia il suo proprio percorso. Fino alla cima.

 

Annunci
 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.