Madame Recamier – Sabanas dai il tuo cuore come un dono

Gina Récamier, conosciuta come Madame Récamier, è una cantautrice nata a Città del Messico che ha adottato il pop in spagnolo come suo genere principale, inserendo una grande varietà di stili.
Ha iniziato a suonare la chitarra e il piano all’età di 14 anni e a 17 anni aveva già pubblicato un album con il suo primo progetto “Tripped Lips”. All’età di 21 anni, inizia a girare con Aleks Syntek e lavora al suo stesso materiale come Madame Récamier.

E’ uscito il videoclip del singolo  Sabanas tratto dal nuovo Album ”Mi Corazon”
itunes Spotify

Come dichiarato da Madame Recamier

”La canzone parla di dare il tuo cuore come un dono, di essere felice in amore / amicizia e di sentire le stesse cose dopo molti anni.  Direi che è una bella canzone estiva da ballare in spiaggia con i tuoi amici mentre si beve una piña coladas”    Facebook Instagram 

I suoi due album “Chocolate” e “ImaGina” sono stati accolti con entusiasmo nella scena latina indipendente aprendo nuove opportunità come suonare in importanti festival: Vive Latino, Corona Capital, SXSW e scrivere temi per il teatro e il cinema: “Wonderland”, “Me late Chocolate “, ” Morgana “, ” Los Insólitos Peces Gato “. Ha  condividono il palco con artisti come Panchos, Eugenia León, Natalia Lafourcade, Julieta Venegas. Ha fatto parte della prima generazione che ha ottenuto la borsa di studio María Grever e ha ottenuto il premio “Cristal Screen”.

Nel 2017 ha arrivata al 3 ° posto nel “concorso internazionale di canzoni songwriting” per il suo singolo “Amor sin Barreras”, Il suo terzo album “Mi corazón”, prodotto da “Wanatox” di Tropikal Forever, è stato un nuovo passo in questa lunga carriera.

 

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.