Vera Brezhneva – ”Il più importante dei miei risultati – la nascita delle mie figlie – Sonya (2001) e Sarah (2009), e ora sul lavoro ….” con il nuovo singolo ”Tu sei il mio uomo”

Vera Brezhneva è nata il 3 febbraio 1982 in Ucraina. È cresciuta in una grande famiglia  con tre bellissime sorelle e come dice Vera ”Il più importante dei miei risultati – la nascita delle mie figlie – Sonya (2001) e Sarah (2009), e ora sul lavoro ….”

Dopo la laurea dalla scuola secondaria, entrò nell’Istituto di ingegneria ferroviaria di Dnepropetrovsk, la Facoltà di Economia, il dipartimento di corrispondenza. Studiato, lavorato in parallelo, ma il destino ha apportato le proprie correzioni e …

alla fine del 2002, dopo aver superato il casting, sono arrivato al gruppo “VIA Gra”, trasferito a Kiev. Il lavoro e il costante desiderio di autorealizzazione mi hanno aiutato a diventare non solo una parte di una squadra di successo, ma anche dal 2007 a perseguire una carriera da solista.  Il suo stile musicale sarebbe caratterizzato da musica pop con elementi di ethno. Tradizionale per strumenti etno-folk e motivi caratteristici avvicina le mie canzoni alla natura e dà anche forza al suono. Facebook

21 novembre 2015 – Ha ricevuto l’anniversario Golden Gramophone (le migliori canzoni per 20 anni) per il superhit “Good Morning”.

5 dicembre 2015 – Laureato del festival “Canzone dell’anno” con la composizione “Mamochka”.

Video luminoso, allegro e da ballo per il super hit “You are my man”.
“Quando incontri il tuo uomo, i fiori sbocciano nella tua anima”.
Lascia che tu abbia sempre qualcuno nella tua vita che puoi dire con sicurezza: sei il mio uomo!

 

 

 

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.