Gen Hoshino – con la nuova canzone ”Idea” l’artista giapponese rompe gli schemi per guardare al futuro

Idea – アイデア è l’ultima realizzazione di Gen Hoshino, la musica racchiude l’anima pop e la tradizione musicale giapponese, la J pop. Come ha dichiarato l’artista ”…Volevo fare canzoni di questo genere, che include tutto, oltre tutto, rompere tutto e avere il potere di procedere verso il futuro.”

 

Gen Hoshino, nato  il 28 gennaio 1981 nella prefettura di Saitama,  è musicista, autore, attore e scrittore. Ha debuttato nel 2000,  ha diretto la band strumentale Sakerock , dove ha suonato la marimba e la chitarra . Hanno pubblicato oltre dieci album. Come solista, ha debuttato con il suo primo album, Baka no Uta .   il 23 giugno 2010 il suo primo singolo pubblicato, “Kudaranai no Naka ni”  ha raggiunto la top 20 in Giappone (classifica Oricon).

 Il singolo “Sun” pubblicato a maggio 2015 ha registrato un grande successo. L’album “Dancer Giallo” che è stato rilasciato nel mese di dicembre dello stesso anno ha vinto il primo posto nella classifica degli album settimanali Oricon, è diventato un album di successo con più di 40 milioni di copie vendute.  Facebook

la canzone è la colonna sonora del film commedia ”Kokoro ga Pokitto ne”
(Il mio cuore è scuro) 

La canzone  è la colonna sonora del film ”Doraemon: L’isola del tesoro di Nobita”

Trailer , non è ancora uscita l’edizione doppiata in italiano

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.