Olegg Vynnyk – Mr. Happiness torna con un nuovo singolo ‘Ty v kurse’ ‘Lo sapevate che’

Olegg Vynnyk continua a sorprendere, è diventato molto popolare in ucraina, in pochi anni,  grazie al suo carisma, eccentricità e ad una positiva empatia che riesce a trasmettere al pubblico, infatti i suoi fans gli hanno dato il sopranome di Mr. Happiness (ed è il titolo della sua prima hit Schast’ye).

 

Olegg Vynnyk ha un background artistico di alto livello, per molti anni è stato in Germania dove ha studiato recitazione e si è esibito in opere importanti, come Tosca, Paganini, ll gobbo di Notre Dame. Titanic  e nella parte di  Jean Valjean nella produzione berlinese di Les Misérables.  Nel 2011 torna in Ucraina e inizia la carriera di cantante, ed è autore dei suoi brani.

Questo artista non conosce limiti e ora è insegnate del dipartimento dello spettacolo dell’Università Nazionale di Cultura e Arti di Kiev, ha tenuto il primo master class per studenti, la conferenza dell’attore/cantante è stata una fortuna per le matricole, che diventeranno futuri manager dello spettacolo, organizzatori di eventi e specialisti di pubbliche relazioni. Il primo incontro si è svolto in un formato di domande e risposte. (fonte https://hochu.ua/cat-stars/novosti-shou-biznesa/article-88590-za-obrazovaniem-buduschee-oleg-vinnik-dal-pervyiy-master-klass-dlya-studentov/).

E nell’attesa del prossimo concerto a Novembre, al Palazzo dello sport a Kiev ( già sold out) Olegg Vynnyk ha pubblicato il nuovo singolo  ‘Ty v kurse’ ‘Lo sapevate che’.

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.