Daddy Was a Milkman- Ignas Pociūnas è un cantante e musicista lituano, Nel 2017 in occasione del M.A.M.A awards, il più grande premio musicale in Lituania, ha ricevuto due premi significativi, “Artist of the Year” e “Best Electronic Act of 2017”. I tratti distintivi delle sue composizioni, oltre allo stile musicale e alla voce calda e calma, sono i testi delle sue canzoni tante piccole storie tratte da fatti e emozioni reali, come dichiarato dallo stesso artista:
Daddy Was A Milkman, il nome d’arte combina il mio passato e il presente Sono un padre di due figli, e sì, ero davvero un lattaio 🙂
Stile: ricerca di suoni facili e fastidiosi. Ogni pezzo è una breve storia di vita reale o un’emozione personale.
Argomenti – più rilevanti per le cose di tutti i giorni. Vita, amore, monotonia, bambini, gioia, stanchezza, sbalzi d’umore, sogni, speranze, frustrazioni e pace in tutti i sensi.
Il singolo Let it Go anticipa il nuovo album ”Intimate Us” in uscita in autunno
Facebook Spotify iTunes
Daddy Was a Milkman ha già all’ attivo due pubblicazioni, il primo album di debutto Daydreaming 2016, l’EP in vinile Inadequate 2018 e in collaborazione con
Ten Walls l’EP in vinile Hidden 2018.
Sotto ogni video l’autore inserisce la descrizione dei suoi brani, vi invito pertanto a cliccare sul link per poterle leggere.