Musica Ucraina

Onuka – Strum il nuovo video a favore dell’ecologia ”una valanga di rifiuti quotidiani incombe sul futuro delle nostre vite come un velo mortale”

Onuka pubblica il nuovo singolo Sturm insieme a NoWasteUkraine,  è un’iniziativa ambientale #ECOSTRUM. Da guardare e condividere.

Il progetto pubblico NoWasteUkraine mira a migliorare le condizioni ambientali coinvolgendo la comunità locali nella selezione dei rifiuti. Tali azioni ridurranno la pressione sulle discariche e incoraggeranno lo sviluppo di un mercato del riciclaggio in Ucraina.

Attualmente, i vettori di attività vanno oltre il semplice miglioramento delle condizioni ambientali; agiscono anche per fare la differenza in aree legate all’aria urbana e alla qualità dell’acqua potabile e dei sistemi idrici naturali ecc.

L’ambiente diventa sempre più sfuggente per noi dal nostro stesso disegno.
Comprende le nostre città e i nostri paesi con ferocia ma silenziosamente, una valanga di rifiuti quotidiani incombe sul futuro delle nostre vite come un velo mortale.
Presto, saremo separati dalla bellezza che ci circonda.

Ogni tua visione e condivisione del video  Strum è una  donazione a supporto della vita delle stazioni di smistamento dei rifiuti della ONG ‘Ucraina SENZA spazzatura’ Facebook  ”Il progetto pubblico “Ucraina senza spazzatura” mira a migliorare lo stato dell’ambiente, coinvolgendo le comunità nello smistamento dei rifiuti.”

Facebook    sito Onuka Strum  

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.