Perfume (パフューム) – con Future Pop il trio canta del futuro con la tecnologia 5G

E’ uscito il videoclip di “Future Pop” la canzone da il titolo al nuovo album rilasciato in agosto.
Future Pop ” è il mondo del futuro in cui le persone, le cose, tutte le città si connettono e le città intelligenti che porta il 5G, come case cablate in cui tutti gli elettrodomestici sono controllati dalla comunicazione, le auto che circolano in città con la guida automatica, ecc. Nel mondo che è stato fatto, la performance di Perfume mostra le tre ragazze che si esibiscono.
Sebbene sia un lavoro che descrive il futuro che il 5G porterà, la comunicazione viene effettivamente utilizzata come parte delle riprese e la fotografia e la produzione in 4K vengono eseguite nell’intera scena e scene fotografate usando droni e motion capture ‘‘
(5G: Si prevede che nel 2020 ci sarà la nuova tecnologia che velocizzerà le comunicazioni, un più elevato numero di dispositivi connessi simultaneamente, un più basso consumo delle batterie, si abbassa la probabilità di interruzione (migliore copertura), alte velocità di trasmissione in porzioni più grandi dell’area di copertura, latenze inferiori, un più elevato numero di dispositivi supportati, costi più bassi per l’installazione delle infrastrutture, una più elevata versatilità e scalabilità, o una più elevata affidabilità delle comunicazioni. Questi sono gli obiettivi in parecchi dei documenti e progetti di ricerca. ndr)
Il trio Perfume è stato fondato nel 2000, è una delle migliori band pop al femminile in Giappone. Il gruppo è ben noto per il loro concetto futuristico e le loro prestazioni creative. Il sound prodotto da Yasutaka Nakata hanno ottenuto numerosi riconoscimenti nel mercato giapponese. Molti singoli hanno ottenuto il disco d’oro, 1 doppio disco di platino e 2 album d’oro e altro ancora.
Un nuovo capitolo è iniziato nel 2012. Con i loro successi in Giappone, Perfume sta ora sfidando il mercato globale. In attesa di apparire in eventi in Asia, Europa e Nord America, il loro obiettivo è diventare il prossimo artista globale.
Future pop Art Contest, le altre realizzazioni sono visibili nella pagina Facebook del trio.