Scopri la Playlist su spotify

Di seguito puoi ascoltare le canzoni di una parte degli artisti presenti in questo blog, pertanto ti invito a esplorare tutte le parti del sito puoi comodamente utilizzare i menu: Nazioni, Podcast, Interviste, Eurovision song contest, Comunicati Stampa e tutti gli altri che vedi nella barra in alto e a destra dello schermo.

La playlist è causale e  inizia con Iona Ignat e Edward Sanda con In Palmata che conferma un sodalizio musicale dei due cantanti e autori della Romania, di seguito Il brano Constellation della Municipale Balcanica,  tratto dal nuovo album Night Ride.

Al terzo posto gli Okean Elzy band storica dell’Ucraina con il nuovo brano Senza te – Bez tebe,  No Fire è la canzone di Emma Smetana della Repubblica Ceca cantata assieme al fidanzato Jordan Haj.  Michal Szpak dalla Polonia interpreta con un tipico sound old style il brano Rainbow tratto dal nuovo album Dreamer.

Tiny Little Love è la canzone di un cantante emergente della Lituania Daddy Was a MilkmanLuke Black dalla Serbia ha reinterpretato la canzone popolare cinese Olive Tree inserendo parti in lingua inlgese e serba. Numa Numa2 è la nuova realizzazione di Dragostea din Tei di Dan Balan con Marley Waters. A seguire i BTS feat Nicki Minaj con la hit IDOL.

Al 10 posto Oleg Vynnyk popolare cantante Ucraino con uno dei più grandi successi How to live without you Yak zhyty bez tebe. Dalla Georgia Sophie Villy con Swim on introduce il suo nuovo album Planet A.
Negmath Erriah è il titolo del singolo che anticipa l’uscita del nuovo album Aswiat  della cantautrice algerina Djazia Satour . L’ultima canzone della Playlist è Shapotom Sussurro dello showman Russo Sergey Lazarev.

Ricordo che tutti gli artisti fino a qui elencati si possono trovare nel blog Musica est, potete leggere le biografie, novità e vedere i loro videoclip. Metti le cuffie e Buon Ascolto 

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.