Nalyssa Green – ha pubblicato il nuovo album Bloom Μπλουμ Fiori con voce fiabesca e melodie da sogno

Nalyssa Green è una cantante, cantautrice, thereminist (strumento controllato senza contatto fisico da parte del thereminist performer) di Atene, in Grecia. Ha pubblicato due album: lo-fi 2010, DIY “Barock” (autoprodotto) e il folk-rock 2012 “The Seed” (Inner Ear). È conosciuta per la sua voce gentile ed eterea, le sue melodie romantiche, i suoi scoppi drammatici e le sue esibizioni appassionate. Oltre alla sua attività di songwriting e recitazione, compone anche musica per il teatro.

Μπλουμ “Bloom” è il terzo album breve ma meraviglioso di Nalyssa Green. Arriva sei anni dopo “The Seed” ed è il suo primo disco nella sua lingua madre.

Le dieci canzoni sono state scritte nel 2015, mentre la maggior parte dell’album è stata registrata nel 2016 . Seguita dalla registrazione vocali e complementari ad Atene e il disco è stato completato nei primi mesi del 2018. Attraverso un forte bisogno di esprimere in versi greci la cantante non solo vince la scommessa, ma riesce a rafforzare la propria identità musicale.

Le canzoni di Μπλουμ “Bloom” hanno lo stesso valore, come dice il suo vero titolo. Fiori con voce fiabesca e melodie da sogno incontrano battesimi subacquei sul fondo oscuro dell’anima. Storie personali, ma allo stesso tempo ogni giorno, che sopportano fortemente l’energia femminile della creatrice.

Le tracce hanno trovato il suono più adatto con la produzione di No Clear Mind. L’opera d’arte è stata curata da Kakia Konstantinaki.
( Fonte https://www.ypogeio.gr/New_Releases/Nees-Kuklofories_1843?fbclid=IwAR0DeyjryHo1VcUiou5GHUYGzGBKf_IX4kcnkA_m2YiTSLVSes7fsVX9xQc)

Contatti social Facebook  piattaforme stream

Annunci
 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.