Podcast: Road to ESC Viaggio musicale attendendo l’Eurovision Song Contest, intervista al fanclub italiano

Podcast: Road to ESC Viaggio musicale attendendo l’Eurovision Song Contest, intervista al fanclub italiano

L’Austria è protagonista del podcast di oggi ascolteremo i brani più significativi e scopriremo molte curiosità sui cantanti austriaci, con Euromusica. E come sempre le news di OGAE Italy.

Con il fan club italiano di Conchita Wurst – Conchitaly-Conchita Wurst Italia – abbiamo ripercorso la sua ascesa artistica dall’ Eurovision song contest del 2014 ad oggi.  Flavia responsabile del Fan club ci ha parlato del nuovo album From Vienna with Love e del concerto a cui lei ha assistito. E ci ha anticipato alcune sorprese che ci attendono per il nuovo anno da parte di Conchita Wurst pagina facebookInstagram .  tutto su Road to ESC su Radio Stonata

Come sempre mettete le cuffie e buon ascolto.

L’Album From Vienna with Love è stato realizzato con la Wiener Symphoniker  Vienna Symphony Orchestra (sito web)  direttore d’orchestra Guido Mancusi .

I brani sono per la gran parte cover, tranne un inedito ”Have I ever been in love” di Steve Anderson

From Vienna with Love. Comprende: ballate famose e canzoni dedicate alle dive, arrangiate sinfonicamente per il suono unico della tradizionale orchestra viennese e magistralmente interpretate dalla star mondiale mozzafiato dell’ Austria. Grandi sensazioni garantite.”

Prossimi concerti dal 18 Novembre 2019 fino all’ 8 Dicembre pagina ufficiale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: