Olegg Vynnyk – intervista all’artista del momento in Ucraina, carriera, concerti, amori, sentimenti e i suoi ideali.

Olegg Vynnyk – intervista all’artista del momento in Ucraina, carriera, concerti, amori, sentimenti e i suoi ideali.

l’intervista è stata realizzata da Mariam Volskaya per la rivista Burda Ucraina Ringrazio la capo  redattrice Marina Sidko per l’autorizzazione a pubblicarla sul mio blog in italiano.

Il cantante Olegg Vynnyk sta preparando una grande sorpresa per i suoi fan: due interi concerti nel Palazzo dello Sport di Kiev! Si terranno il 7 e il 9 novembre. Olegg ha parlato di ciò che attenderà gli spettatori e non solo nell’intervista “Prendi una pausa”

Olegg, cosa ti aspetti dai concerti allo Sports Palace?

Innanzitutto, abbiamo deciso con il regista Sergey Nekleva che ogni canzone avrà la sua storia e la sua immagine. Per l’80% della produzione di ogni numero, abbiamo già approvato e presentato
le modifiche. Sarà molto interessante e diverso, assolutamente non come prima. effetti speciali incantevoli – dove si fa a meno di loro!

Ci saranno canzoni nuove?

Per ora non dirò nulla, ma dirò che una sorpresa attende il pubblico

[…]

Ma hai così tanti concerti ogni mese. Come salvi la tua voce? Alcuni il giorno del concerto non parlano…

Non so come non parlare! (Ride). Qualcuno pratica persino yoga prima del concerto. Ma non riesco ad immaginarmi nella posa di una bestia, in solitudine … Adoro la comunicazione e prima di un concerto parlo anche molto . .. sono Vivo.

Ma alla vigilia del concerto non bevi? L’alcol rilassa i legamenti?

Non bevo affatto. Beh, a volte un po ‘… Vodka – forse una volta all’anno. E poi – sotto con l’aringa, patate nelle loro giacche(bucce) … o fritte così, con funghi!
Ma è importante Non cadere con la “faccia nell’Olivier” (modo di dire: Olivier è conosciuta da noi come insalata Russa e quando viene mangiata a capodanno con vodka si rischia di ”crollare sul piatto” ubriachi).
Prima del concerto posso prendere 30 grammi di cognac in un cucchiaio – per riscaldare i legamenti. Ma se lo fai durante il concerto, la voce calerà nel giro di 20 minuti e sarà molto difficile riprenderla. Sono responsabile a questo proposito!

E ci sono stati casi in cui hai un concerto e hai un raffreddore?

Ovviamente! Una volta, anche il funzionario dell’organizzazione ha detto che non poteva andare , e ha anche detto : “Scusa, oltre non puoi cantare. La gente riprende i soldi e torna a casa, e altri 4 concerti devono essere cancellati.’’
E’ stato uno shock per me: ho portato alla gente un tale disagio! Quindi auguro a tutti i colleghi di non ammalarsi.

Capisci se qualcuno viene “solo per curiosità”. Per te è importante avere
il tuo pubblico ai concerti?

Ci sono stati casi in cui il 50% del pubblico non era il mio spettatore abituale. Ma io sono un artista. E anche il “non mio” spettatore dopo il mio concerto dice spesso: “Rispetto!”

Ti dirò di più! C’è un’opinione: “Se vai al concerto di Vynnyk, tu tornerai come fan” Cosa stai facendo alle persone?

(Ride). Senza il dono di Dio, naturalmente, non succede nulla. Ma è l’1%. Per me la domanda n.1 è : “Perché vai sul palco?” Se una persona dice:
“Ho sognato, voglio essere una stella, arrivare in alto … “- questa per me è una diagnosi.

Prima deve esserci una missione!  La mia missione: dare alle persone amore, felicità e fede, per ispirare. Se una persona no lo accetta, quindi, oso dirlo, è perduto. E se l’artista non ha potuto conquistarlo – Significa che non è un artista. Questo è segreto.

Hai influenzato persino le star! si diceva , In precedenza, che qualcuno ti disprezzava, e ora tutti vogliono cantare in duetto con te …

(Ride.) Come ho cantato nella mia canzone, “il tempo guarisce, il tempo e gli storpi”. Sì forse la mia popolarità era incomprensibile per qualcuno. Forse un uomo lo ha sognato, ma all’improvviso è successo non a lui, ma a Vynnyk. “Perché a lui, io ho avuto successo per così tanti anni? E canta qualcosa di incomprensibile! .. “
Ma quelli che sanno pensare differentemente mi hanno accettato sin dall’ inizio. Ci sono pochi colleghi di questo tipo e li rispetto molto.

Canzone – Nino

Hai molti amici nel mondo dello show business?

Certamente ma vado a trovarne alcuni. A proposito, Potap (cantante e produttore) l’ho visto di recente.

Alle feste aziendali, appari spesso?

Non so cosa sia spesso. E non vorrei che fosse troppo raro. Ma non faccio parte di un rooster di artisti. Innanzitutto, Vynnyk può permettersi di scegliere il luogo. Le persone sanno al 100% perché vogliono invitarmi, loro hanno una lista di canzoni che vogliono sentire … Per loro, non sono un artista qualunque.

E in quali casi hai rinunciato ad esibirti in concerto?

In tutti gli eventi che riguardano la politica, rifiuto senza esitazione. Ci sono state tali offerte che sarebbe stato possibile acquistare più di una macchina. Ho rifiutato e non ho rimpianti: i soldi finiscono, ma le responsabilità delle azioni restano.

dal film Crazy Wedding colonna sonora Miglior giorno – Olegg Vynnyk e Potap


Quando Olegg Vynnyk apparve improvvisamente nella nostra vita, eri già megapopolare … Come hai fatto a superare a superare tutte le prove più difficili?

Beh, non ho diciotto o trenta anni e la popolarità non è arrivata improvvisamente: io ho camminato verso di lei consapevolmente, imparando tutto lungo la strada. La stella sulla mia testa non è caduta.
E’ arrivata la mattina in cui mi sono svegliato famoso: dopo che come Jean Valjean ho cantato nel musical “Les Miserables” sulla scena teatrale tedesca.
La mattina in tutti i chioschi di Berlino c’erano i giornali con la mia faccia in prima pagina, mi hanno riconosciuto in ogni negozio. Ma io non cado “malato” (non perdo la testa).

Spesso sento di giovani artisti che si arrampicano farebbero di tutto per la popolarità, Ma dove sono i cervelli allora? Quindi, una persona non capisce perché si trova sul palco. Quindi è casuale se sono lì.
La malattia da star non può colpire improvvisamente:  devi capire il palcoscenico “Batti” qualcos’altro e “arriverà al top” e via. Sono così felice che sto vivendo questa popolarità in questo momento, e non nella mia gioventù, ed è ancora in ascesa passo dopo passo…

Mi sono già abituato a questa diceria su Wynnyk: “Chi è questo? Che cos’è che sta cantando? “il suo stile non è alla moda, non è popolare a tutti … ‘’
Semplicemente non sono più interessato a questo! Mi preoccupavo del perché la gente non capisse, e di alcune cose offensive che si possono dire senza conoscere una persona.
Vorrei, fare un’ esempio, prima di supportare un artista che non lo è affatto non lo si giudica, prima di sapere chi è, e aver ascoltato almeno un paio delle sue canzoni per formarsi un’opinione!
Ma ora queste conversazioni non mi infastidiscono affatto. La cosa principale è che nei concerti nessuno ha lasciato la sala. Ed è bellissimo. E su quello che dicono e che diranno sempre … La mia vita non dipende dalle loro opinioni.

In Germania interpreta Jean Valjean nel musical Les Miserables nel 2011 torna in Ucraina

A proposito, su Internet abbiamo visto un tua sedia in vendita, e una tazza da cui hai bevuto??

E 2 grivna (moneta ucraina) che ho tenuto tra le mani! Scherzo: “Grazie a me, la grivna diventerà più euro! ” Ma ora devo stare molto attento con le tazze! (Ride)

Parliamo delle donne …

Finalmente! (Ride)

Che cosa vuol dire per un uomo, quando ci sono tante donne che sono pronte per lui, letteralmente  a tutto?

Con le donne non accade molto! E mi piace la femminilità: se non fosse per lei, non ci saremmo noi artisti maschi. Sono felice di avere un pubblico femminile.

E le pazzie delle tue fans?

Ora con le donne tutto è facile. Ma prima hai usato alcuni trucchi
per interessare una ragazza?

Sul balcone, nessuna si è arrampicato. Anche se, forse, dopo questa intervista, ci penseranno … io poi posso stilare un programma a che ora è possibile. (Ride). Ma le mutandine erano già sul palco, di colore rosso … e una è caduta sul tecnico del suono background.

Credimi: non tutti gli incontri con le ragazze hanno avuto successo.
Questo poi non vuol dire che ci adattiamo ma per quanto riguarda gli appuntamenti, tutto si è rivelato senza qualsiasi “programma Barbarossa” (modo di dire azione fallimentare rif. seconda guerra mondiale).
Non so se questo è carisma o talento, ma l’ho sempre usato ed è ricercato dal gentil sesso.

Un conteggio delle vittorie l’hai fatto?

Alcuni amanti e disciplinati probabilmente sanno quante paia di calze hanno sul loro scaffale. Ma contrariamente alle dicerie, non ho avuto molto donne, non dovevo raggiungere un record (Ride)

[…]

A proposito, sei d’accordo che gli uomini possono essere poligami? È difficile da mantenere la fedeltà con l’amata?

Francamente: non è facile. Ma quando ami e ami una donna, penserai,
ci vogliono tre minuti di cammino sbagliato per “interrompere una relazione”. Con i miei occhi posso apprezzare ciascuna donna per 2 secondi, ammirarla…
Ogni uomo guarda le donne in quel modo: con interesse, apprezzamento.
Ma questo non è barare. Sì, puoi fantasticare su qualcosa –
Penso che questo si faccia molte volte al giorno da uomini e donne. Ma portarmi La responsabilità delle loro azioni è un grosso problema.

Con l’età, ciò a cui un uomo presta attenzione in una donna cambia?

Quando sei giovane, osservi ovviamente, il suo aspetto, la sua postura, e forse la sua giovinezza. Sebbene Ho persino guardato in gioventù non solo le ragazze. guardavo le belle donne molto più grandi di me, non ho mai pensato: “Oh, è vecchia!” E ora … presta attenzione a tutto lo stesso come prima … Inoltre: intelligenza, saggezza, profondità negli occhi … In modo che sis possibile guardarla silenziosamente negli occhi, sapendo che lei ti capisce. Faccio anche attenzione ai movimenti, le espressioni facciali sono cose così sottili …

Attualmente è coach a Xfactor Ucraina – canzone Imprigionami e assolo di Nino


Una volta hai detto in un’intervista con noi, che un giorno rivelerai il nome del tuo amore …

Un giorno tutto diventerà evidente. Ma finché posso tenerlo segreto, lo farò. il tesoro la mia famiglia, e a volte ho paura per loro: ci sono tanti di tipi di persone nel mondo. Se ti mostrerò la cosa più intima, cosa rimarrà? Certo, le persone vogliono sapere tutto. Ma finché avrò qualcosa da dire con la mia creatività, lo farò. E quando sarò esausto …Non sarà interessante mostrare le cose personali.

Sei generoso con la tua amata?

Ecco un esempio: ha desiderato a lungo una borsetta. L’ho Comprata. È felice! E io dico: “E perché non hai comprato un’altra cintura e scarpe, è per te? ” .
Ha uno shock! E questo è così bello! E se avessi tempo, le comprerei tutto nello stesso giorno. Mi piace molto scegliere i vestiti femminili . Sono pronto a comprare tutto ciò che è abbastanza costoso Per rendere felice il mio amore e non penso a cosa succederà domani. Se posso farlo oggi pago, perché no? Questa è una tale felicità!

Quest’anno ti sei riposato nella Repubblica Dominicana …

Ho fatto la prima vacanza lunga dopo molto tempo – 15 giorni! Onestamente, Non ero più in grado di sopportare il 3-4 ° giorno. E poi letteralmente dal primo giorno mi sono rilassato e tutti i 15 giorni sono stato contento. Non volevo nemmeno andarmene: ci sarebbero volute altre due settimane … ho capito com’era cool: rilassati e non correre da nessuna parte!
Nella Repubblica Dominicana non ci sono condizioni di lusso, dove Puoi sentirti un “uomo completo”. Ma sono semplice e a questo riguardo: io amo
camminare da solo, massimo due pantaloni per due settimane, essere libero … Mi sono divertito surf, pesca oceanica , ho assaggiato rum dominicano … se avessi tempo ci tornerei. E poi durante l’anno una volta all’anno vado alle terme di Truskavets per il bruciore di stomaco per guarire. Devi pagare per il cibo sbagliato che si mangia quando si è in giro …

Sei ancora un avido pescatore! Di quale cattura puoi vantarti?

Nell’ultima pesca oceanica ho catturato una corteccia di mare dorata – lunga circa un metro. Volevo prendere il tonno, ma per il gusto di farlo ha avuto un paio di giorni per nuotare. ho Portato il dorada al locale del cuoco, e mi ha fatto il sashimi, volevo da tempo provare il pesce crudo. Di conseguenza ne ho mangiato un piatto intero! Sentimenti indimenticabili: molto ferro! Ma generalmente amo pesce, fritto in farina,

Ti piace ancora cucinare?

Sì! Ancora oggi, ha cucinato qualcosa tra un guazzabuglio e un kharcho: tutto ciò era nel frigo. Posso tornare a casa alle 2 del mattino dopo il concerto e prendere funghi … o sottaceto cetrioli.

Ma non hai usato le pentole

Beh no!  (Ride). Non dimenticherò mai come prima di un concerto a Cherkasy sono tornato a casa, ho preparato un’insalata con formaggio e … tagliato una parte di un dito! E fino a uscire sul palco ho fatto le medicazioni: il sangue usciva come una fontana! Anche il concerto è stato ritardato di 15-20
minuti. ma ho mangiato un’insalata …

Ma confessa onestamente: scaverai per piantare patate quest’anno?

No. da molti anni, non scavo più. E ogni anno a mia madre dicevo: “Non fare questo, ti darò tutto Comprato “- “No, figliolo, come faccio a non piantare le patate ?! Al mio giardino invaso dalle erbacce?”
Bene, sono così abituati. Sono cresciuto in un villaggio e so cos’è una patata, come è pianta, scava, busti … A proposito, ottima terapia calmante! Andrò in primavera nel villaggio e le pianterò! (Ride)

Burda Ucraina ( Fonte)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: