Feli – “un satellite di musica naturale” e non può immaginare un modo migliore di esprimersi se non attraverso la musica

Feli dice di essere “un satellite di musica naturale” e non può immaginare un modo migliore di esprimersi se non attraverso la musica. È rinomata per i suoi talenti con vari generi musicali, che vanno dal folklore al rap, al blues o al rock. Attraverso i suoi spettacoli trasmette le emozioni e le esperienze più profonde.

Feli ha preso la decisione di unirsi a HaHaHa Production nel 2014 e ha iniziato a lavorare per il suo progetto musicale. Raggiunse i primi posti in Romania con il suo singolo di debutto: “Cine te crezi?”, La canzone che l’ ha portata nel 2015 alla prima nomination al Best Romanian Act per gli MTV Europe Music Awards.


Il 2015 è stato un anno straordinario per Feli. Al di là di MTV EMA nomination, ha rilasciato tre canzoni durante la campagna HaHaHa produzione #maimusic “Gelozia” (featuring dire) “Perfect for You” (feat. Dorian) e “10 Minutes” (una collaborazione emozionante con Smiley) .

Nel 2016, l’artista è stato nominata per la seconda volta a MTV EMA, questa volta con il singolo “Creioane colorate”. La sua voce è stata notata anche da Charles Aznavour dopo aver registrato una cover in spagnolo della famosa opera “La Boheme”. Ha anche impressionato i suoi fan con una versione rock della popolare canzone “Constantine, Constantine”.

Il 2017 le ha procurato un successo straordinario con il singolo “Timpul”, che ha nuovamente raggiunto la prima posizione in classifica. Inoltre, Feli ha pubblicato un remake rock dopo una delle canzoni più popolari di Maria Tanase – “Cine iubeste si lasa” -feat Connect-R – “Cearta arta””.

Il nuovo singolo firmato da Feli si chiama “ACASA”. La canzone fa parte del primo album dell’artista, “Eu sunt Feli”, pubblicato il 14 novembre, in uno straordinario concerto al Metropolis Theatre.

Contatti Social Facebook Instagram

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.