Alexey Sparrow – dopo un grave incidente resta paralizzato e contro ogni aspettativa riprende la sua vita.

Alexey Sparrow ha pubblicato il nuovo videoclip Hello Angel,  testi e musica di Alexey e prodotto sempre dal popolare artista Russo, che come vedremo la sua arte si applica in molte discipline.

E’ Attore, musicista, compositore e regista Alexey Vorobev è nato in una grande famiglia a Tula. Sin dalla giovane età ha studiato musica e a 12 anni ha vinto vari premi suonando la fisarmonica.

Nel 2011, Alexey ha firmato un contratto con il proprietario di due Grammy, il produttore americano RedOne, noto per il suo lavoro con Lady Gaga, Enrique Iglesias, Jennifer Lopez e molti altri. Contemporaneamente al lavoro sull’album inglese, inizia la sua carriera di attore in America.

Nel 2013, poco prima dell’uscita prevista dell’album, Alexey ha avuto un incidente, a seguito del quale ha ricevuto un grave danno al lato destro del corpo. Alexey è parzialmente paralizzato, deve tornare in vita, imparare di nuovo non solo a cantare, ma anche a parlare. Nonostante le previsioni dei medici che affermano che con una lesione del 50% del lobo cerebrale destro, Alexey rimarrà disabile, e non potrà mai tornare alla professione, non si arrende e continua a lottare per un ritorno alla vita normale, ed è riapparso tornando a camminare e parlare.  Ha poi ottenuto il Fair Play Award

Alexey recita nel suo primo film di Hollywood, interpretando un piccolo ruolo come medico in “The Vatican Tapes”, diretto da Mark Neveldin, che ha realizzato film come Adrenaline, Gamer e Ghost Rider, e in seguito – in uno dei ruoli principali nel progetto televisivo americano per il canale ABC “Unstrung” e nel thriller psicologico “The Body Tree”.

E nel film italiano “Florence Fight Club” (“Get Up and Beat”), Alexey non solo ha recitato in uno dei ruoli principali, ma ha anche scritto tutta la musica sinfonica del film. Questo suo lavoro come compositore è stato premiato tre volte con premi a festival cinematografici internazionali.

E Vorobyev/Sparrow, ha girato, scritto la sceneggiatura per la sua canzone , il video “Mad” è il primo video musicale europeo che è diventato virale in tutto il mondo e ha raccolto oltre 175 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 600 milioni di visualizzazioni su Facebook da India e Malesia a Panama e Nord America.

Contatti Social Facebook Instagram 

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.