Michal Szpak – è disponibile on line il nuovo Album ”Dreamer”

L’ultimo album di Michał Szpak “Dreamer” è stato un enorme successo è uscito il 7 Settembre 2018 e ha debuttato al primo posto nella classifica di vendita di OliS (classifica di vendite polacca), il che significa che il nuovo album di Michał Szpak è stato l’album più venduto nella prima settimana.

Il primo singolo che ha annunciato la nuova release è stata la canzone “Don’t poison your heart” , che è stato pubblicato in anteprima alla fine di novembre dello scorso anno. In breve tempo la canzone divenne un grande successo.

Il secondo singolo per promuovere l’album è “King Of The Season” il testo parla di vanità, persone avide che quando finiscono i loro “cinque minuti di celebrità” si scopre che essi sono soli e perdenti.

Il terzo singolo è ” Rainbow ” una ballata basata sulla voce di Michal con delicatezza l’accompagna il pianoforte. Un pezzo molto intimo e atmosferico provoca riflessioni e la voce sottile dell’artista può rilasciare molte emozioni tra gli ascoltatori. È stata anche creata una versione speciale del video con la partecipazione di Michał .

Il nuovo album di Michal Szpak è vario: dai forti suoni rock alle ballate romantiche. L’album suona fresco e moderno, allo stesso tempo fa rifermento alle buone tradizioni musicali e questo è un ulteriore vantaggio. L’artista stesso, dotato di una forte voce rock, talvolta sorprende anche con una sottile interpretazione vocale, come la canzone “Let Me Dream” .

“Dreamer” è un album musicalmente maturo, impreziosito da alcuni live. Sebbene le singole canzoni siano legate a diversi generi stilistici, l’album è coerente e costituisce un intero musicale maturo.

Il precedente album di Michal Szpak ha incontrato una eccezionale accoglienza, ha ottenuto lo status di Platinum disco e la canzone “Color Of Your Life ” è diventata ottenuto il disco di diamante. Creatori e produttori, che stanno dietro il successo dell’album “Byle Być Sobą” sono Slawomir Sokolowski e Aldona Dabrowska e hanno creato e prodotto l’ultimo album “Dreamer”.  Il singolo ‘’Don’t poison your heart ‘’ è stato scritto da Kamil Varen e la musica di Andy Palmer autori di ”Color Of Your Life” .

E’ uscita la Special Edition contente i brani live  dell’album “Byle Być Sobą”
Ostatni zakręt (Concert Version)
Real Hero (Concert Version)
Byle być sobą (Concert Version)
Color Of Your Life (Concert Version)
Upaść ale wstać (Concert Version)
Rosanna (Concert Version)

Google play

Fonte Sony music poland

Vota le sue canzoni sul sito italiano https://www.toptesti.it/testi_michal_szpak_45414

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.