JETLAG – sono in cima alle playlist radiofoniche e il team ha ottenuto le licenze di atterraggio nei club e nei festival più cool

Nell’estate 2016, una banda completamente nuova, sconosciuta ma riconoscibile è apparsa nello spazio aereo dell’Ungheria.
L’eletropop di JΞTLAG presto è arrivato in cima alle playlist radiofoniche e il team ha ottenuto le licenze di atterraggio nei club e nei festival più cool. La band è stata fondata nel 2016 da Tamás Molnár e Bence Czoller che, con le loro band precedenti, hanno ricevuto una dozzina di premi per la musica, le loro poesie, i concerti e milioni di visualizzazioni. JΞTLAG ha già riempito l’ Aquarium Kishall con il loro concerto di debutto.
Si sono esibiti in una performance sul palco che è al tempo stesso unica e originale nella musica leggera. L’orchestra è interamente costruita attorno al volo. Sul palco, un set pilota, ballerine vestite da hostess, visioni tematiche e drammaturgiche visive, per lo spettatore non è solo un concerto, ma piuttosto un biglietto per un volo, più precisamente una carta d’imbarco.
Ami itt történik, itt is marad – Quello che sta succedendo qui rimarrà
Sul simulatore aereo hanno girato il loro ultimo video clip con Tamás Molnár e Czoller Bence JETLAG, con il rapper degli eroi Eckü. L’inno ufficiale del 2018 Beach Festival, “Ami itt történik, itt is marad”
il titolo della canzone è stato scelto dagli organizzatori come lo slogan del festival. Nel film, un’insolita bevanda blu mostra i festival sui finestrini dell’aereo, ma un pollo uno contro uno, un porcellino salvadanaio e una hostess sexy, le piscine compaiono anche nella festa. Il risultato finale è un vero festival estivo con un video in cui il cielo è in agguato.