Francia Musica

Kendji – a 22 anni ottiene il disco d’oro e di diamante, la sua musica racchiude varie contaminazioni culturali

Kendji Girac, noto anche come Kendji, è nato il 3 luglio 1996 in Francia. Canta dall’età di otto anni accompagnato dal padre alla chitarra.

Proveniente dalla comunità dei viaggiatori i Gitani di origine Sinty, attira l’attenzione con una delle sue canzoni pubblicate su Internet a diciassette anni. Pochi mesi dopo, Kendji si è unito al cast della terza stagione di The Voice, la voce più bella è entrata a far parte del team di Mika.

Vincitore dell’evento il 10 maggio 2014, Kendji Girac ha incontrato il successo con la sua canzone “Color Gitano” che appare nell’EP Kendji Girac pubblicato nel giugno 2014. L’album Kendji Girac segue l’8 settembre.

contatti social Facebook Instagram

Dall’ultimo album Amigo – canzone Tiago

Dopo l’innegabile successo dei suoi primi due album usciti nel 2014 e nel 2015: Kendji ” ha venduto oltre 1,3 milioni di copie e ” Ensemble “, disco Diamond certificato con oltre 900.000 copie vendute, accompagnato da un tour trionfale con oltre cento date “tutto esaurito” che si è concluso in trionfo a AccotHotels Arena a Parigi, Girac kendji ha svelato il 31 agosto 2018, il tanto atteso terzo album ” Amigo “, ha venduto oltre 27.500 copie in una settimana – il più grande inizio dell’anno di un artista e già certificato disco d’oro in una settimana con oltre 50.000 copie passate!
Solare e festosa, questo nuovo album include le hit ” Maria Maria “, un titolo coinvolgente al pop suoni / gypsy-tinge in chiave urban la scrittura di Damso accompagnato per ritagliare un cortometraggio firmato Chris Macari (noto per aver diretto un gran numero di videoclip per Booba), “ To forget ” in collaborazione con Vianney e Renaud Rebillaud, il cui video clip ha superato oltre 25 milioni di visualizzazioni su YouTube, “Que Dieu me pardonne” in duetto con Claudio Capéo composto da Davide Esposito, Laurent Lamarca e Renaud Rebillaud oltre a ballate (“You’ll miss”, “If I’m leaving”) e canzoni più personali (“Tiago”, “Amigo”)fonte

Ariana Grande feat . Kendji Girac

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.