Musica Repubblica Ceca

Klara & The Pop – All night Long è il primo singolo del nuovo progetto musicale

Klára Vytisková è una delle cantanti più talentuose e rispettate della scena dei club cechi. Ha lavorato con Toxique, ma negli ultimi anni si è detta principalmente solista. Nel 2013 ha pubblicato i singoli Country Girl and Survival. Il primo proviene dalla collaborazione con i produttori dello studio slovacco LittleBeat, che collabora, ad esempio, con Celeste Buckingham o Majka Spirite e ospita il rapper americano Ambryza.

La registrazione ha stimolato l’interesse nel progetto di Klara principalmente nella sfera dei media. Il secondo singolo, Survival, era già supportato dalla radio e la canzone ha raggiunto la top 50 più trasmessi, su YouTube ha raccolto quasi 350.000 visualizzazioni.

Nuovo singolo pubblicato in data 2017

Nell’ultimo anno, Klára ha ricevuto il sostegno dal Party of Excellent Musicians guidato dal pluri strumentista Matěj Belko, Adam Koller dietro alla batteria, la sorella di Klářina Tereza Vytisková alias Ednou Green e Jan Ales alle tastiere. La band decise di chiamarsi The Pop e nel gennaio del 2017 pubblicarono il primo singolo “All Night Long”.

Contatti social Facebook Instagram

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: