RADAR Concerti presenta AINÉ. Il giovane artista, a oggi uno dei nomi più promettenti e autentici del pop italiano di nuova generazione, sarà in tour in tutta Italia, con una serie di date che accenderanno i riflettori sul nuovo album NIENTE DI ME, in uscita il 18gennaio per Virgin Records (Universal Music Italia) e anticipato dai singoli ORMAIeSOLO UN PO’.
AINÉ ha dimostrato in questi mesi di essere tra gli artisti più apprezzati della nuova scena pop italiana, anche grazie alla collaborazione con GIORGIA nel suo nuovo album della cantante POP HEART. NIENTE DI ME segna un passaggio netto tra il passato e un nuovo percorso creativo in cui l’artista si racconta a 360 gradi componendo e scrivendo in toto questo lavoro, impreziosito dai featuring con Willie Peyote in “Parlo piano” e Mecna in “Mostri”.
“Ogni opera creativa”– racconta Ainè – “ogni suono ed ogni parola, arriva da un percorso creativo che racchiude esperienze, viaggi, incontri, voglia di cambiare e di esprimere una idea. Niente di me è un gioco di parole, quasi una provocazione, che esprime in direzione opposta alla semplice interpretazione dialettica “tutto di me”
Contatti Social Facebook
Queste le date:
27.02 – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, TEATRO STUDIO, ROMA
8.03 – ZU, PARMA
9.03 – ASTORIA, TORINO
14.03 – COVO CLUB, BOLOGNA
15.03 – OHIBÒ, MILANO
16.03 – VINILE, ROSÀ, VICENZA
22.03 – LA CLAQUE, GENOVA
23.03 – LUMIERE, PISA
29.03 – MAT, TERLIZZI (BARI)
30.03 – TILT, AVELLINO
31.03 – THE ALIBI, FOGGIA