Polonia – a Zakopane con Al Bano e Romina Power

Come passano la festa più attesa dell’anno in Polonia? con bellissimi concerti nelle principali città tra queste Zakopane, rinomata località turistica per sciatori.

Gli eventi in Polonia e anche in altri Paesi dell’est Europa sono molto scenografici, i palchi sono sontuosi e coloratissimi e i più famosi cantati salgono su questi palcoscenici. Quest’anno TVP trasmetterà il concerto da Zakopane con le più grandi star della manifestazione tra cui i richiestissimi Al Bano e Romina Power con la hit “Felicità” e i Ricchi e Poveri, 
entrambi canteranno i loro più grandi successi sulla scena di Zakopane.

Mentre Polsat tv (una delle principali emittenti privati in Polonia) trasmetterà la diretta da “Kotle Czarownic”, importante stadio della Slesia. La serata è intitolata ”Power of Hit” con Maryla Rodowicz importante attrice e cantante, poi Sławomir con la hit ”Miłość w Zakopanem” – ”Love in Zakopane” che ha raggiunto 180 milioni di visualizzazioni su youtube a seguire canteranno: Grzegorz Hyży, Cleo, Ewelina Lisowska e Feel, tra loro spicca Michał Szpak si esibirà con la ballata ”Colour Of Your Life” che lo ha fatto conoscere in tutta Europa grazie all’Eurovision song contest 2016.

Gli anni ’70 è il tema della serata la cover band svedese THE SHOW – a Tribute to ABBA si esibiranno con i successi come “Dancing Queen” e “Waterloo“, che fecero vincere gli Abba all’Eurovision Song Contest nel 1974. La serata proseguirà con la famosa band dance tedesca Boney M – Liz Mitchell coni brani “Rivers Of Babylon”, “Daddy Cool” e il successo nel gruppo di successo della PRL “Rasputin” .

Fonti Party plInteria muzykaPolsat news

Cleo – EVA ft. Mesajah

Sławomir – Amore a Zakopane

Maryla Rodowicz – Attraverso i tuoi occhi verdi

Michal Szpak – Dreamer

Performance di Al Bano e Romina Power a Zakopane 31/12/2018

Romina Power e Al Bano – Felicità

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.