Concerti Ucraina

Ucraina – gli eventi più originali per capodanno

Le principali città ucraine si sono trasformate per le festività natalizie e per celebrare il nuovo anno. A Kiev gli eleganti addobbi avvolgono la città antica e i concerti ed eventi non mancano.

La televisione pubblica 1tv ha programmato una lunga maratona televisiva che inizia alle 10 del mattino, i cantanti inizieranno ad esibirsi dalle ore 22.55 la line up è composta da artisti che conosciamo anche in Italia, ma vediamoli nel dettaglio.

La festa unificante” – questo è esattamente ciò che lo slogan di Capodanno suona nella Public Broadcasting Company, quindi gli spettatori ucraini possono aspettarsi anche piacevoli sorprese, esibizioni congiunte di artisti famosi e versioni inattese di canzoni.
Gli spettatori si aspettano uno spettacolo luminoso di due ore con la partecipazione di gruppi folk e artisti popolari di generi diversi (rock, pop e musica elettronica) . Sul palco si esibiranno Nina Matvienko, “Vopli Vidoplyasova”, DakhaBrakha, Alyosha, Oksana Mukha, “Mandry”, “Bozhychi” e come ospiti speciali i Naviband dalla Bielorussia.

In altre location come il fastoso Fairmont Grand Hotel di Kyiv si danzerà sulle note di Max Barskih e Tayanna

Nel parco del Expocenter of Ukraine – VDNH ci sarà un’esibizione di luci e musica molto particolare, i visitatori potranno godere di uno spettacolo laser dal Carbon Art Residence e VJ Yarkus, il vincitore del Kyiv Lights Festival  ballare fino al mattino.

E Questi eventi sono solo una piccola parte di quello che vedranno gli ucraina a Capodanno.

Fonte novy tv1tv

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.