Eleni Foureira – è il suo anno di ”Fuego” ottiene il disco di platino per Vasilissa

Dopo l’apparizione all’Eurovision song contest del 2017 a Lisbona, Eleni Foureira ha continuato ad entusiasmare le folle di fans in spettacolari concerti in Spagna, Albania, Stoccolma, Londra, Grecia, Israele, Olanda e Cipro.
https://platform.twitter.com/widgets.jsWe said “Ah yeah yeah” in so many cities. I felt the fire burning in all of us and I am sure that it melted away a part of the fear ,the homophobia and everything that keeps the distance to our real selves. Wish I could show all the cities I visited this year.lets FUEGO forever🔥 pic.twitter.com/eVH2WtZcB3
— Eleni Foureira (@foureira_eleni) 30 dicembre 2018
Eleni Foureira , Albanese naturalizzata Greca, ha rappresentato Cipro all’Eurovsion ed è arrivata al secondo posto, nel mese di Giugno ha incontrato il presidente della Repubblica di Cipro, Nicos Anastasiades il quale si è congratulato con la cantante e l’emittente statale per aver promosso Cipro in tutto il mondo, Eleni ha ricevuto una targa come riconoscimento.
E questo è stato solo l’inizio, Fuego ha ottenuto il disco d’oro e di platino in Spagna e a Dicembre l’Album Vasilissa – Regina è stato certificato di platino. Infine Fuego è la prima in classifica nella charts delle canzoni dell’Eurovision su Spotify.

I grandi brand della moda si sono accorti di lei, Triumph ha creato un concorso musicale che coinvolge Eleni Foureria.
Nell’ambito discografico non si è fermata sono stati pubblicati altri due video Caramela e Tomame.
Caramela
Tomame – Prendimi
Contatti Social Instagram