Repubblica di Corea

G-DRAGON – ”Kwon Ji Yong” il suo album capolavoro


Kwon Ji Yong” è l’album uscito nel 2017 di G-Dragon, molti valutano il suo album come un capolavoro, poiché si concentra sulla crescita di G-DRAGON piuttosto che sulla sua trasformazione. Come dice lui stesso nelle sue canzoni, tutto ciò che G-Dragon fa diventa una tendenza e una sensazione. Di volta in volta ha dimostrato che il fenomeno non è temporaneo.
G-Dragon è ora un’icona culturale che rappresenta una sintesi del 21 ° secolo.

Brano Untitled, 2014 – album Kwon Ji Yong

Kwon Ji-yong All’età di 13 anni ha iniziato a studiare come cantante performer alla YG Entertainment (etichetta discografica sud Coreana) per perfezionare i suoi talenti musicali. Dopo sei anni e con il nome d’arte G-Dragon debutta ufficialmente come leader e come uno dei due rapper della boy band sud coreana Big Bang nel 2006. G-Dragon è spesso coinvolto nella scrittura, nella composizione e nella produzione della maggior parte dei brani musicali dei Big Bang, fra cui LiesLast Farewell e Haru Haru.

Il secondo album ”One Of A Kind” nel 2012 lo mise di nuovo sulla strada della popolarità, con molte canzoni di successo incluse nel disco. Il suo primo tour World Tour 2013 da solista da marzo a settembre è stato visto da 570.000 fan internazionali.

Contatti Social Facebook

G-Dragon si è arruolato il 27 febbraio come previsto dalle leggi coreane per la leva obbligatoria di due anni. I Big Bang hanno annunciato “Flower Road” il 13 marzo, il giorno dell’arruolamento di Daesung ( il secondo componente dei Big Bang).

Seungri cantante e attore coreano

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.