Estonia

Jaagup Tuisk – legendid oma loos, leggende della loro storia è il videoclip record in Estonia

Superstaarisaatest è il talent show estone dove si è esibito Il giovane Jaagup Tuisk, anche se non ha raggiunto la finale, sta facendo parlare di sé grazie all’incredibile videoclip legendid oma loos  – leggende della loro storia.


Jaagup Tuisk a soli 17 anni ha realizzato il primo video musicale in Estonia, in cui sono stati mostrati quasi 100 giovani e che mostra cosa sono capaci i giovani estoni. E ‘stato davvero bello che tutti i partecipanti fossero puramente appassionati e motivati e dediti alla creazione di qualcosa di potente.

La storia racconta come prendere le redini nella tua vita e trovare amici con gli stessi obiettivi davanti a te. Quindi è possibile cancellare i confini ed essere leggende nella tua storia. Questa è un qualcosa di potente.

”EPIC: quanto potenti sono i giovani qui in Estonia e di cosa sono capaci questi giovani, se hanno scintille nei loro occhi e fiamme nei loro cuori! Solo in termini di differenziazione di massa, eliminazione di confini e grandi sogni, possiamo essere leggende nella nostra fottutissima storia” – dice Jaagup Tuisk

Contatti Social Instagram Facebook

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: