Comunicati stampa Croazia

Mary May – ha pubblicato il suo attesissimo album di debutto “Things You Can’t Put Your Finger On”

Mary May, cantautrice croata, ha pubblicato il suo album di debutto “Things You Can`t Put Your Finger On” il 26 ottobre 2018. tramite Youtube e altri servizi di streaming.

Il suo singolo di debutto Softest Tune ha ottenuto l’etichetta di “miglior canzone d’esordio di un artista regionale nel XXI millennio“, e l’attesissimo LP è stato nominato uno dei migliori album del 2018. dai più importanti portali di musica nazionale.
Mary May è l’autrice della musica e dei testi, e il suo partner nel disco è un acclamato produttore musicale Mark Mrakovčić.

Mary May Descrive la sua musica come folk americana con elementi di musica pop e blues , puoi ascoltare l’intero album.

Mary May suona con un gruppo di migliori musicisti, ben noti al pubblico croato: Marin Živković al sassofono, Luka Čapeta alla chitarra e Borko Rupena alla batteria.

È quella sensazione quando pensi di non averlo in te, non puoi finire quello che hai iniziato, ma sai comunque che queste cose che non puoi davvero mettere in realtà sono reali … L’LP è come un diario, un campione di sangue, un ID, e lo pietrifica cedendolo agli altri, ma è anche l’esperienza più liberatoria di sempre “- ha affermato Mary May.

Playlist album Things You Can`t Put Your Finger On

Contatti Social Facebook Instagram
sito web Mary May

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.