Max Barskih – ha lanciato il progetto Berega e ha firmato con Sony Music Russia, torna lo stile anni ’80.

Max Barskih ha presentato a Novembre 2018 il progetto #BEREGA sul canale YouTube ufficiale. L’artista ha presentato il singolo principale del quinto album in studio Семь “Seven” un nuovo videoclip e una collezione fashion limitata di MAX BARSKIH X LITKOVSKAYA, il cui leitmotiv è l’estetica dominante degli anni ’80 nella cultura moderna.
Il quinto album completo dell’artista “Seven” sarà pubblicato dalla più grande major Sony Music Russia Il contratto del musicista ucraino con l’etichetta discografica è diventato il più importante nella storia dello spettacolo nazionale. Con il diritto esclusivo di rappresentare l’album di Barskih in tutto il mondo, Sony Music ha pagato l’artista un importo record all’interno della Comunità degli stati indipendenti (est Europa) – CSI
“Abbiamo osservato Max Barskih da molto tempo e da tempo desideravamo iniziare la nostra collaborazione. Il tour mondiale, il numero di esibizioni e le vendite delle sue tracce sui servizi digitali indicano che la geografia dell’artista si è espansa in modo significativo, e il pubblico di Max è concentrato non solo nei paesi della CSI, ma anche in Europa e negli Stati Uniti. Questi risultati danno fiducia nel successo del futuro album. Ho già sentito le novità, ed è fantastico. Attendiamo con impazienza la sua uscita “, afferma Arina Dmitrieva, CEO di Sony Music nei paesi della CSI.
“Durante la creazione di questo lavoro, abbiamo guardato cosa stava accadendo in giro: nella musica, nella moda e nel cinema. Oggi gli anni ’80 stanno diventando una vera tendenza. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto un tale vettore per la nostra anteprima “, afferma Barskih.
Per ricreare l’atmosfera dietro al leggendario Top of the Pops – un programma musicale trasmesso sul canale della BBC – il luogo principale per le riprese del video è stato scelto come complesso hardware-studio della compagnia televisiva nazionale dell’Ucraina, che specificamente per il lavoro del team Barskih ha sospeso la sua attività per un giorno.
Berega – Riva Il coreografo del video, Ruslan Makhov.
Sdelay gromche – Renditi più forte
Max Barskih – Cantante e compositore ucraino. Vincitore del premio come miglior interprete ucraino secondo gli MTV Europe Music Awards 2010 e MUZ-TV nella categoria “Breakthrough of the Year” (2012). Già nel 2010 la popolarità del cantante ha raggiunto i confini della Russia, del Kazakistan e degli stati baltici.
Nel febbraio 2012, l’artista ha presentato il suo grandioso progetto in Ucraina, Russia, Stati baltici, Georgia, Bielorussia e Kazakistan – il musical horror “Z.Dance”, composto da 4 nuovi singoli e una cover del leggendario successo di “Thriller” di Michael Jackson. Il musical è realizzato nello stile popolare dello zombie.
Estratto dal Musical ”Z.Dance’‘ – scena con la cover/ omaggio a
Michael Jackson con Thriller
Alla cerimonia di premiazione YUNA Awards, che ha riunito la crema del business musicale nazionale, Max Barskih ha presentato un nuovo brano “Po freydu ” – radicalmente diverso da tutto il precedente lavoro dell’artista. Infatti, “Po freydu ” – Secondo Freud è un diario della vita dell’artista, che riflette le aspettative, le speranze e le esperienze , nel 2013 ha festeggiato il suo 23esimo compleanno.