Glukoza – dopo il successo di JuJu pubblica il nuovo video Feng Shui Dracula al femminile

Ha di recente collaborato con il gruppo musicale Leningrado, hanno pubblicato il video musicale JU JU, e ad oggi ha raggiunto 31 milioni di visualizzazioni su youtube. Come riporta il web magazine rosregistr.ru nell’articolo di Marina Ermakova La canzone ”racconta l’insoddisfazione della ragazza Oli e del ragazzo Kolya. A Olga non piace la sua Mercedes, ma Kolya è insoddisfatto del suo sovrappeso e della sua Mazda. Il giovane non è più innamorato di Olin “Mercedes”. Glukoza nel ritornello dice che preferisce la Peugeot e non si lamenta e ne scaturisce un litigio. La clip è realizzata sotto forma di animazioni e filmata nello stile dei fantastici cartoni giapponesi. Gli eroi della clip appaiono davanti al pubblico sotto forma di personaggi Android, che sono esternamente simili a Glukoza ”

La carriera artistica di Glukoza inizio nel 2001, e con il brano Glukoza Nostra ottiene il premio miglior artista russa agli MTV Europe Music Awards 2003. Nasce così un progetto musicale della ragazza in 3d dello cyberspazio e aveva tutte le possibilità di diventare un simbolo della nuova generazione virtuale che vive su Internet.

Dopo una pausa di alcuni anni e il matrimonio, nel 2007, Glukoza riprende le sue attività musicali e, insieme a Maxim Fadeev, fonda “Glukoza Production“. Dopo una serie di successi discografici nel 2013 pubblica Butterfly

Il 18 Dicembre ha presentato il suo ultimo lavoro il brano FENG SHUI
Feng Shui “è una canzone sullo stato d’animo‘, dice Natalia, ”è una continuazione della mia precedente composizione” Zhu-Zhu “, che abbiamo fatto insieme al gruppo Leningrado “. La canzone era molto audace, specifica, ma, lo confesso, il mio umore non è cambiato da allora, e ho deciso di continuare il tema “. tratta della complessa relazione tra un uomo e una donna.

Nel video, Glukoza interpreta una ragazza che è stata offesa dal suo fidanzato per i suoi numerosi tradimenti e sta sviluppando un piano di vendetta. Si reincarna magistralmente, cambiando il suo aspetto. È un Dracula al femminile, che beve sangue direttamente da un barattolo di latta, è una fredda crudelissima Crudelia, che conduce al guinzaglio di tre Dalmati ben addestrati. Il lavoro degli stilisti è all’altezza: in una delle immagini la cantante era così diversa da lei che persino suo marito non la riconobbe. “Sasha, guardando lo schermo, è rimasta molto sorpresa e ha chiesto:” Sei tu, vero?! “. Sono davvero originale lì. “

Mi sembra che Feng Shui sia uno dei video più forti in cui ho preso parte come attrice”, ha detto Glukoza,A prima vista, questa è una clip di moda, ma ha una storia psicologica molto potente.”

Contatti Social Facebook Instagram

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.