DARRN – Yodel è il singolo di debutto in uscita per Asian Fake

YODEL è il debut single dei DARRN, in uscita per Asian Fake. Il collettivo annuncia così l’entrata nel roster della label milanese, da sempre attenta agli artisti emergenti dopo aver lanciato Coma_CoseKetama126VenerusSxrrxwland e molti altri, e dopo essersi imposta come una delle realtà musicali più prolifiche dell’ultimo anno.

YODEL nasce nel momento in cui i DARRN hanno buttato via tutto quello che pensavamo sarebbe uscito facendo musica a tavolino, decidendo di ricominciare. Ricominciare da Roma innanzitutto, la realtà artistica più ricca che in questo momento l’Italia possa vantare, così varia nei colori delle sue nicchie ma così ostruzionista al momento di far emergere sfumature inedite, diverse dal già sentito. Ricominciare cercando di rompere il muro del suono: così due producer, un cantante e un grafico hanno intrapreso un viaggio fatto di suoni e di immagini, che non sono altro che proiezioni diverse della stessa essenza. 


Tra elettronica e strumenti analogici, parole che dipingono scenari e riverberi che risuonano, i DARRN sbarcano sul pianeta di Asian Fake. Quattro volti di animali, anche se l’anonimato non c’entra nulla: sono solo un elemento contro la distrazione provocata da un mondo di foto, pose e ritocchi che non appartiene ai DARRN.

“Arrivato il messaggio, mostreremo il volto del mittente.” (DARRN)

Contatti social Facebook instagram

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.