Musica Russia

5sta Family – ”Tak byvayet II” Succede II il nuovo singolo della band russa

Il nuovo videoclip sancisce il ritorno sulle scene della band russa, il sound è in stile hip hop, allegro.

Il video è un cartone animato in pixel art, nello stile di un videogame degli anni ’90. I personaggi principali sono i membri della band . Stanno aspettando l’avventura di questo nuovo anno. 

La ragazza Loy, uscendo dalla casa di campagna, incontra un bambino che non riesce ad arrivare in cima al pupazzo di neve per inserire un naso di carota. L’eroina aiuta il ragazzo, per il quale riceve una lampadina a luce rossa luminosa. Poi scende da una grande montagna su una slitta, sale sul treno elettrico e va a Mosca.

Vasya diventa il prossimo eroe. Uscendo dal suo appartamento di Mosca per la strada, provvede al bombardamento delle palle di neve. Ma in seguito aiuta l’autista ad avviare la macchina e la guida alla metropolitana. Lì è affascinato dal suonare un musicista di strada con una chitarra. Per aiutarlo, ottiene una lampadina blu. Valera è coinvolto nelle riprese estreme. 

Salta dal tetto di un grattacielo, combatte con una banda, atterra su un pallone nel mezzo della Piazza Rossa e dà la palla a una ragazza che piange. Per questo, ottiene una luce verde sul conto bonus. Alla fine, gli eroi guadagnano punti durante i passaggi di livelli e ottengono le lampadine che sono utilizzate per ripristinare la ghirlanda sull’albero di Natale principale di Mosca.

Il brano “Tak byvayet II” Succede II è stato pubblicata il 29 novembre. La traccia non è ancora entrata nella discografia della band. Il gruppo esiste dal 2004. Durante questo periodo, ha pubblicato un album in studio, sostituendo più volte i cantanti. Ora la band è stata ripristinata all’originale. Ci sono tre musicisti nel gruppo: Loya (Olga Zasulskaya), Valery Efremov e Vasily Kosinsky. Fonte radiopotok.ru

Il popolare gruppo 5sta Family ha presentato la clip per il brano “Di nuovo insieme ” Snova vmeste , è diventato il primo lavoro del gruppo dopo il ritorno della cantante Loi. La canzone “Di nuovo insieme” è stata pubblicata come singolo nel mese di dicembre 2017. Simboleggia la rinascita della vecchia composizione della squadra.  5sta Family è stata fondata nel 2003. Inizialmente, includeva cinque musicisti, motivo per cui il nome della band ha avuto origine. Nel corso degli anni della loro esistenza, i ragazzi hanno pubblicato un lungometraggio e diversi singoli di successo, hanno vinto prestigiosi premi musicali.  Fonte radiopotok.ru

Di nuovo insieme Snova vmeste

Contatti Social facebook

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: