Cabaret Concerti

CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi

Allo Spirit de Milan è possibile incontrare RAFAEL DIDONI, FOLCO ORSELLI, GERMANO LANZONI, WALTER LEONARDI e FLAVIO PIRINI. Come degli amici di sempre accompagnano il pubblico in un viaggio attraverso i luoghi più evocativi della città, con canzoni ispirate alla vecchia Milano ed altre con un taglio decisamente più ironico, il non sense e le gag sono continue in tutta la serata e promettono novità ad ogni appuntamento del Martedì.

”CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi” è uno spettacolo rivolto a tutti, infatti il pubblico è eterogeneo, ed è di sicuro divertimento anche per chi non è milanese o si trova ad essere di passaggio in questa città. Lo spettacolo, dura circa due ore, ha un ritmo serrato pieno di allegria coinvolgente, infatti Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini invitano il pubblico a partecipare insieme a loro in originali cori e non solo ma sta a voi la scoperta.

La location si adatta perfettamente all’atmosfera creata dai cantautori/cabarettisti milanesi, Spirit de Milan ha un arredamento spartano old fashion ed è anche ristorante .

contatti per prenotazioni e informazioni pagina facebook

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: