Eurovision song contest Musica Russia

Dima Bilan – ”La gente egoista è terribilmente capace di grandi amori” Francis Scott Fitzgerald

Dima Bilan: “Attraversando la soglia del mio 35 ° anno, ho lasciato il posto alle mie riflessioni, ho dato retta a me stesso e ho sentito che era necessario” resettare “e iniziare con un foglio pulito.Sento che ho avuto successo in questo! “egoismo” questo è necessario solo come mezzo per allontanarsi da uno stile di vita e dal suo trambusto, in modo che nulla distrae dalle cose importanti. Dopo tutto, come diceva Francis Scott Fitzgerald, “La gente egoista è terribilmente capace di grandi amori.

L’album, che sottopongo alla corte dei miei fedeli confederati, è un viaggio musicale dentro me stesso, una ricerca per l’autentico “io”. Quindi, non appena “scaverò” queste importanti risposte, le condividerò con tutti! E ora mi trovo al culmine di queste affascinanti ricerche e invito tutti coloro che sono interessati a viaggiare insieme. Sì, come in precedenza sono un romantico, ma non è lo stesso di prima: lo stile, il suono e la performance sono nuovi. E personalmente mi piacciono assolutamente tutti i brani del nuovo album! Non l’ho registrato per dimostrare niente a nessuno, l’ho registrato soprattutto per mostrare cosa era importante per me.

Il mio rispetto per la mia squadra amichevole, la mia fedele amica Yana Rudkovskaya, Archer Music Production e tutti, che hanno lavorato insieme a me sulle tracce del mio album, sono i passi per questo viaggio. Sono stato contento di aver lavorato con collaboratori leali – quelli come Denis Kovalski (il successo di dance “Держи (Hold)”, che ha preso d’assalto tutte le classifiche quest’autunno), Anton Shaplin (l’elegante “horror” “Монстры (Monsters) “), David Todua (l’ipnotizzante” Белая магия (Magia Bianca “), Arkady Alexandrov (il sensuale-ritmico” Девочка не плачь (Ragazza, Non piangere) “) e accoglie nuove alleanze creative, ad esempio, l’autore del title track del mio album – il giovane e talentuoso Vladislav Ramm. E, naturalmente, nell’album ci sono le mie composizioni (“Жуть (Terror)”, “Рай (Paradise)”) .

Hold – 2017

L’album è stato accolto con entusiasmo dal pubblico ed è immediatamente salito ai livelli più alti delle classifiche di iTunes e di altri siti. Inoltre è entrato nella top 200 delle classifiche europee di iTunes e la playlist di Apple International New Year includeva la traccia dell’album – “Прости (Sorry)”.

Il 7 dicembre è stato presentato in anteprima il tanto atteso video di “Прости меня (Forgive Me)”.

Il duetto più discusso dell’annoDima Bilan e Sergey Lazarev, “Прости меня (Forgive Me)”, ha realizzato i sogni dei loro fan e ha dato una visione a questo successo indiscusso (produzione della compagnia Mozgi). Ed è stato simbolico sia per ispirazione, sia per i nostri eroi dell’Eurovisione che sono partiti non solo per la capitale dell’Eurovision 2018, Portogallo, terra di miracoli e fiabe. Perso nel tempo, la città di Sintra, i suoi angoli remoti, le sue spiagge, le sue scogliere e le sue foreste si sono rivelate il luogo ideale per la realizzazione dell’idea dietro la clip.

La commovente e sensuale canzone” Прости меня (Forgive Me) “interpretata da due superstar del palcoscenico contemporaneo, Dima Bilan e Sergey Lazarev, ha ispirato la storia della clip: è una storia di due viaggiatori: gli elementi che gli eroi cercano e sono più forti dei loro sentimenti, cantano del perdono dei propri cari per questa difficile scelta, questa strada è come il percorso di vita di ognuno di noi: i nostri eroi si fanno strada attraverso paesaggi impenetrabili, pieni di purezza, libertà e monumentalità create da natura, attraverseranno questo sentiero per raggiungere il loro obiettivo e riunirsi con i loro elementi, ad un certo punto si incontreranno e andranno oltre, ciascuno per la propria strada.

Dima Bilan: “Per me è una storia speciale, distinguibile dal flusso del mio video musicale. Qui si sono radunate alcune potenti energie: creativi top-professionisti di produzioni di Mozgi (sono stato contento di lavorare ancora con loro), la recitazione carismatica di Sergey, e il mio è molto diverso, e la cosa principale era che questi elementi non si annullavano l’un l’altro, ma si fondevano in un unico flusso di creatività: la nobile storia drammatica e l’unica maniera poetica dei dintorni della città di Sintra, la loro guida i venti e la bellezza selvaggia costiera uniti e ispirati. ”

Sergey Lazarev: “Questi duetti non accadono spesso, hanno un’alta concentrazione di nervi, sentimenti ed emozioni, è successo che Dima e i miei percorsi creativi sono iniziati nello stesso anno, nello stesso luogo. Concorso Wave nel 2002 a Jurmala Da allora, i nostri percorsi sono stati paralleli, a volte intersecati, a volte tenendoci lontani l’un l’altro, ci siamo confrontati, scontrati e litigati, ma alla fine il tempo ha sistemato ogni cosa al suo posto.siamo artisti solisti indipendenti e di successo con il proprio pubblico di milioni di fan, ognuno di noi ha subito molte prove, e alti e bassi.Questo video è il nostro viaggio.

Dima ha vinto due nomination agli ZD Awards 2018: “Clip of the Year” – “Лабиринты (Labyrinths)” e “Song of the Year” – “Держи (Hold)”, che ha sottolineato il vero trionfo “Держи (Hold)” , non solo battendo tutti i record in Russia, ma entrando per la prima volta nelle classifiche internazionali di iTunes. Dima è stato anche notato in termini di risultati di voto elevati nelle nomination per “Artist of the Year“, “Album”, “Concert”, “Duet”. http://bilandima.ru/eng/news/

Lightning

Love Drunk Feat. Polina

Ultime novità del concerto in preparazione, ”Viaggio spaziale Planet Bilan Questa è la mia storia personale, che racconterò attraverso la musica e gli effetti visivi! E ricorda che ognuno di voi è un pianeta unico! “Quindi i pianeti si stanno connettendo, dobbiamo far esplodere questo cosmo per far nascere una supernova ☀️! ) Premiere dello spettacolo: 6 febbraio

Visualizza questo post su Instagram

Осталось 20 дней до нашего космического путешествия на мою #ПЛАНЕТАБИЛАН! Это моя личная история, о которой я расскажу посредством музыки и визуальных эффектов! И помните, что каждый из вас, это неповторимая планета! 🌎Поэтому планеты, соединяемся, мы должны взорвать этот космос, чтобы родилась сверхновая звезда ☀️! ) Премьера шоу: 6 февраля – #Москва #ВТБАрена, 22 февраля – #СанктПетербург #ЛедовыйДворец! Ссылка на Билеты на шоу #ПЛАНЕТАБИЛАН во всех городах – в шапке профиля! До встречи! ✌️#билан #димабилан @bilansplanet @egabulova @pmishow #исполняймечты

Un post condiviso da Dima Bilan (@bilanofficial) in data:

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: