Russia

Polina – Dear Mr Pilot integra la musica russa e il ritmo balcanico in lingua inglese

L’autrice e performer americana Polina hauna storia di successo unica per un artista di origini russe in Occidente: è vincitrice del più prestigioso premio musicale Grammy per la traccia ” Legacy ” del repertorio di Eminem , diversi dischi d’oro e il numero 1 al mondo per i brani ” Book of Love ” e ” Fade To Love “, che è diventato anche un successo in Russia, ha collaborato con i migliori artisti DJ come Tiesto , Steve Aoki e Felix Jaehn.

Di recente Polina è entrata a gran voce nel mondo dello spettacolo russo, scrivendo una canzone per la prima volta in russo – un duetto con Dima Bilan ” Drunk Love” la clip su internet che è diventata un successo Sulla scia del successo del brano, il duo ha dato una serie di brillanti esibizioni dal vivo in occasione di grandi eventi: “New Wave”, “White Nights St. Petersburg”, “Evening Urgant”, “20 Years of MTV Russia”.

Dima Bilan e Polina – Drunk Love

Nella nuova traccia dance ” Dear Mr Pilot”, Polina è tornata al suo formato originale in lingua inglese, ma ha ricordato il suo background russo, con un saluto musicale a sua madre, la leggendaria cantante degli ANKE degli anni ’90, un gesto giocoso nell’eterno desiderio di connettersi, infine, l’incompatibile Est e ovest.

Polina “Ho scritto e registrato la canzone” Dear Mr Pilot “a Los Angeles. La melodia del verso della canzone “Dear Mr Pilot” è presa dal successo degli anni ’90 “E tu non sei un pilota” di mia madre ANKA.
La mia carriera di artista di lingua inglese ha preso forma nell’ovest. Ma le radici della Russia si fanno sentire: ho voluto integrare il movente russo e il ritmo balcanico nel mio nuovo singolo in inglese. È risultato luminoso e incendiario

contatti social Facebook Instagram

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.