Bielorussia Eurovision song contest

Eurovision song contest – conosciamo i finalisti della Bielorussia

Dopo lunghe selezioni, aperte a tutti i cantanti nazionali e internazionali , sono stati scelti i dieci finalisti per rappresentare la Bielorussia all’Eurovision song Contest 2019, il vincitore verrà nominato il 7 Marzo.
vediamo nel dettaglio come sono andate le qualificazioni grazie al report della televisione pubblica TVR.

La parte cantante del Paese si è precipitata oggi a Makayonok, 9. Belteleradiocompany (tvr) ha ascoltato i partecipanti per l’Eurovision Song Contest.da canzoni folk alla ballata lirica del musicista svedese. I social network e i siti dei fan hanno invaso le notizie con l’hashtag #eurovision. Non solo artisti nazionali ma anche stranieri si sono riuniti per presentare le loro composizioni nella principale holding dei media. Dopo l’audizione, il focus group ha identificato i finalisti del progetto, che continueranno a lottare per il biglietto musicale per la competizione a Tel Aviv. I nomi dei fortunati, così come il backstage della selezione nazionale nel rapporto di Inna Pilevich .

Le Informazioni sulla Bielorussia sono in diverse lingue. L’attuale selezione nazionale per Eurovision è la più internazionale nella storia del progetto. Artisti provenienti da 16 paesi si sono offerti volontari per rappresentare il nostro paese alla competizione. Performers provenienti da Italia, Gran Bretagna, Svezia, Russia, Spagna sono volati a Minsk per presentare il loro successo.
[…] 113 domande per il focus group di valutazione. Include 11 esperti. Questi sono musicisti, compositori, arrangiatori, insegnanti di canto, produttori, showmen e rappresentanti del nostro paese all’Eurovision. Ogni partecipante è stato ascoltato dalla prima all’ultima nota. 
fonte
@tvr.by/news/kultura/opredelilis_10_finalistov_natsionalnogo_otbora_na_evrovidenie_2019

Ecco i finalisti
Michael Soul “Humanize”

Eva Kogan ”Run”

Xena ”Mi piace”

Alena Gorbachev “Possiamo sognare”

KeyCi “No Love Lost”

BLGN e Mirex, “Campione”

Sebastian Roos, “Never Getting Close”

NAPOLI, “Let it go”

Gruppo “Aura” “Charavala”

Gruppo “PROvokatsiya” “Correre via dal sole”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.