Comunicati stampa Italia

FRIGO – Fuori ora Via dei Bardi, il nuovo singolo

Via dei Bardi è il secondo singolo dei FRIGO in uscita il 28 febbraio per La Clinica Dischiluovo.

La band nasce a Firenze sul finire del 2016 e debutta con l’album Non Importa, prodotto daPietro Paletti (Woodworn, Sugar Music) e Francesco Felcini (Le Luci della Centrale Elettrica, Giorgio Canali, Motta).   

Le canzoni, ancora inedite, hanno già ricevuto tre premi: il testo de La gioia e l’ansia viene selezionato per essere pubblicato nella raccolta del Concorso Internazionale del CET diMogol; Leoni da cortile vince il concorso Mai in Silenzio sulla violenza di genere organizzato da Controradio (in giuriaBrunori SaS e Irene Grandi). Infine i brani Quando tu non ci sei e Vento da maiali vincono il Premio Ciampi 2018 per i migliori brani inediti. 

”Riesci a ricordarti la prima volta in cui hai sentito un’attrazione irresistibile verso un’altra persona? E la prima volta che hai assaggiato le patatine fritte? Ti ricordi quell’eccitazione? Quell’immenso mondo di emozioni che all’improvviso ti si apriva davanti e che fino a poco prima non conoscevi?”

Via dei Bardi è un viaggio nella scoperta in cui, alla fine, la nostalgia della felicità diventa felicità. Ascoltare per credere! 

Annunci
 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.