Croazia Festival Musicali

INmusic festival – visita la Croazia ascoltando buona musica

L’elegante e cordiale capitale della Croazia, Zagabria diventa una delle destinazioni europee più famose per le vacanze in città. Con una miscela eclettica di cultura mediterranea e centro europea, Zagabria unisce la tradizione austro-ungarica e uno stile di vita caldo e mediterraneo. Le più importanti istituzioni culturali di Zagabria e molti hotel, molti dei quali fanno parte di catene alberghiere internazionali, si trovano nel centro della città e nella zona pedonale, che – quando questo tempo lo consente – probabilmente il più grande caffè europeo all’aperto.

Ci sono altre attrazioni come il colorato mercato all’aperto – un’esperienza assoluta di prima classe per chiunque arrivi a Zagabria.
A volte serio, a volte divertente, a volte inusuale, questo metropoli è fatta su misura offre una grande varietà di attrazioni da visitare e vedere. Con la sua fantastica architettura, l’incredibile numero di aree verdi, i diversi musei, ristoranti e caffè e una vasta gamma di strutture ricettive, Zagabria è una città in cui ognuno troverà qualcosa per sé. Il valore più grande di questa città per molti è, tuttavia, la sua atmosfera e le persone che non ti permettono mai di sentirti solo.  Fonte storia di Zagabria Inmusic.

Il 14° Festival INmusic si terrà dal 24 al 26 Giugno a Zagabria sull’ isola del lago Jarunla.

La line up presenta dei nomi importanti a livello locale e internazionale.
Gli artisti internazionali sono : The Cure, The Hives, Juana de Marcos Gonzalez Afro-Cuban All Star, Suede , Zeal & Ardor , Garbage , Frank Turner The Sleeping Souls, LP
Gli artisti croati: Mangroove (di cui ho scritto nel blog), Edi East Trance Blues, e molti altri cantanti e band parteciperanno al Fstival, il prezzo per accedere all’evento è decisamente moderato 70€ per il biglietto valido 3 gg e con l’aggiunta di 35 € si può accedere all’area camping . Maggiori informazioni si possono trovare sulla pagina Facebook

 

Ti piace la canzone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.