Comunicati stampa Estonia

Egert Milder – ti porta a fare surf in una spiaggia segreta con il singolo ”U”

Dopo il debutto di successo, del singolo “Live + Love + Grow“, il cantautore Egert Milder, pubblica una nuova traccia “U“.

Uè una canzone che contiene i momenti migliori e i sentimenti più forti degli ultimi sei anni della mia vita. Mi riporta alla spiaggia segreta dell’isola di Bohol nelle Filippine, alle onde del surf in una piccola città di San Juan del Sur in Nicaragua, nel mezzo delle montagne del Caucaso a Tbilisi e al balcone di un piccolo bar Von Krahl nella mia città natale, Tallinn. Allo stesso tempo, “U” è la prima canzone d’amore al 100% che abbia mai scritto ” racconta Egert a proposito del retroscena e dell’ispirazione per questa canzone.

Il nuovo brano “U” è stato scritto insieme a due talentuosi musicisti Kaspar Kalluste e Matteo Capreoli con cui hanno anche scritto il singolo di debutto di Egert “Live + Love + Grow” e stanno già lavorando a un nuovo materiale.

Il video musicale per il nuovo singolo “U” seguirà a breve ed è stato girato in Colombia alla fine dell’anno scorso.

Teaser videoclip ”U” di Egert Milder

Egert Milder è un cantautore indipendente Estone, crea melodie soulful indie rock ispirate ai suoi viaggi attraverso il mondo. Ha vissuto in Georgia per oltre 3 anni, dedicando il suo tempo lì a scrivere musica. Egert ha collaborato con diversi cantautori di tutto il mondo e ha seguito corsi del Berklee College of Music. Il suo singolo di debutto è stato rilasciato nell’autunno dello scorso anno è stato scelto per essere tra i primi 10 hit dell’anno da Raadio 2, Estonian Broadcasting Radio.

contatti social

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: